Grande fratello vip nuovo concorrente: forse svelata identità COMMENTA  

Grande fratello vip nuovo concorrente: forse svelata identità COMMENTA  

grande fratello
grande-fratello-vip

Dopo la puntata di lunedì 24 ottobre, serata entusiasmante per gli appassionati del Grande Fratello, i concorrenti non fanno che chiedersi chi sarà la prossima new entry nella casa.


A diffondere le prime supposizione è stata Valeria Marini, che nella nottata di lunedì ha dormito nella stanza degli ospiti della casa del Grande Fratello, isolandosi dagli altri concorrenti della casa. Valeria il giorno seguente è stata invitata a lasciare immediatamente la camera e da qui pare siano nate le prime supposizioni.


La Marini, dopo aver riferito agli altri concorrenti la notizia, ha dichiarato che ci sarà una new entry nella casa e ora i partecipanti non fanno che chiedersi chi sarà.


Tutti i concorrenti stanno elaborando le proprie supposizioni sul nuovo arrivo e fra tutti Andrea Damante si chiede se proprio Giulia De Lellis possa essere la nuova inquilina. Come è noto Andrea sta soffrendo molto l’assenza della propria ragazza e per questo spera nella sua entrata. Gli altri concorrenti però non sembrano della stessa idea, non possiamo far altro che aspettare Lunedì sera per scoprire se ci sarà e eventualmente chi sarà la new entry.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*