Grande fratello vip nuovo concorrente: forse svelata identità

Grande fratello vip nuovo concorrente: forse svelata identità

Gossip e TV

Grande fratello vip nuovo concorrente: forse svelata identità

grande fratello
grande-fratello-vip

Dopo la puntata di lunedì 24 ottobre, serata entusiasmante per gli appassionati del Grande Fratello, i concorrenti non fanno che chiedersi chi sarà la prossima new entry nella casa.

A diffondere le prime supposizione è stata Valeria Marini, che nella nottata di lunedì ha dormito nella stanza degli ospiti della casa del Grande Fratello, isolandosi dagli altri concorrenti della casa. Valeria il giorno seguente è stata invitata a lasciare immediatamente la camera e da qui pare siano nate le prime supposizioni.

La Marini, dopo aver riferito agli altri concorrenti la notizia, ha dichiarato che ci sarà una new entry nella casa e ora i partecipanti non fanno che chiedersi chi sarà.

Tutti i concorrenti stanno elaborando le proprie supposizioni sul nuovo arrivo e fra tutti Andrea Damante si chiede se proprio Giulia De Lellis possa essere la nuova inquilina. Come è noto Andrea sta soffrendo molto l’assenza della propria ragazza e per questo spera nella sua entrata.

Gli altri concorrenti però non sembrano della stessa idea, non possiamo far altro che aspettare Lunedì sera per scoprire se ci sarà e eventualmente chi sarà la new entry.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

trono di spade
Gossip e TV

Trono di Spade: arriva lo spin-off dopo il successo mondiale

20 ottobre 2017 di Virginia Villa

Dopo il successo mondiale, che ha tenuto i fan della serie incollati agli schermi per ben sette anni, ora arrivano gli spin off del Trono di spade, la serie marchiata HBO.
Non si sa ancora la data precisa dell’uscita del primo prequel, ma fonti attendibili dicono che sia già a buon punto.