Grande Fratello Vip, piovono commenti via social sulla Marini struccata

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, piovono commenti via social sulla Marini struccata

Grande Fratello Vip, piovono commenti via social sulla Marini struccata
Grande Fratello Vip, piovono commenti via social sulla Marini struccata

Il web, si sa, è spietato e prova ne sono i commenti sulla Marini che, tramite social, è stata criticata per il suo essere struccata nella casa del Grande Fratello Vip.

Valeria Marini, una delle concorrenti di questa edizione del Frande Fratello Vip, è apparsa nella mattinata di martedì, al secondo giorno di permanenza nella casa, struccata, appena sveglia e da questa sua immagine, i commenti via social si sono scatenati.

Molti hanno criticato la Marini via social dicendo le peggio cose. Tra i commenti via social, via Twitter in particolare, qualcuno ha anche pensato non fosse lei, fosse magari un mostro. Qualcuno ha anche pensato che il canale stesse trasmettendo un film horror. Insomma, i commenti e le critiche alla Marini non sono stati molto carini, considerando come viene di solito in video la showgirl. Molti non riuscivano a credere al suo atteggiamento.

D’altronde, la bellezza del Grande Fratello Vip è anche questa: mostrare le imperfezioni, i difetti dei vip o cosiddetti tali.

Il viso della Marini al mattino appena sveglio, senza trucco, è un esempio in tal senso.

Gli scatti della Marini, struccata, nella casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto il giro del web, scatenando commenti e critiche esilaranti e anche divertenti.

Al Grande Fratello, filmati 24 ore su 24, molti stereotipi cadono e si inizia ad apprezzare le persone come veramente sono, con i loro difetti e le loro imperfezioni, proprio come è accaduto alla Marini, bersagliata dal web. In questo modo, la Marini si è conquistata, senza saperlo, le simpatie del web che hanno apprezzato questo suo modo di essere, senza lustrini e paillettes, apparendo al naturale.

Per maggiori dettagli sulla Marini struccata, potete vedere alcune immagini o video della Marini appena sveglia sul sito per non perdervi nulla di quanto accade nella casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche