Grande Fratello Vip, Raoul Bova entrerà nella Casa

Grande Fratello Vip, Raoul Bova entrerà nella Casa

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, Raoul Bova entrerà nella Casa

Raoul Bova

Raoul Bova sarà il super ospite della seconda attesissima puntata del Grande Fratello Vip. Quale sarà il suo ruolo nella casa? E chi sarà eliminato dalla Casa più spiata d'Italia?

Grande attesa per la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Annunciate numerose sorprese e un ospite molto speciale. Tra i tanti possibili nomi è emerso quello del sex symbol italiano per eccellemza: Raoul Bova. Il web è già in fermento e già ci si domanda quale sarà il probabile ruolo dell’attore all’interno del programma.

Ospiti a cenaRaoul Bova

“Lunedì un super Vip varcherà la porta rossa… non possiamo dirvi altro” Queste le semplici parole che il Grande Fratello ha postato per annunciare l’ospite speciale della prossima puntata. All’inizio il mistero aleggiava attorno al nome del papabile ospite. Molti i probabili candidati, tra cui anche le ex gieffine Valeria Marini e Pamela Prati e il pupone Francesco Totti. A svelare il nome, la signora della tv pomeridiana, Barbara D’Urso. E sarà proprio il sex symbol italiano per eccellenza a varcare la porta rossa.

Ma quale sarà il ruolo dell’attore all’interno della Casa più spiata d’Italia? Nel video che pubblicizza la seconda e attesissima puntata, si annuncia che “Raoul Bova traloscherà nella Casa dei Vip”. Le parole del GF fanno pensare che l’attore possa essere un nuovo concorrente della casa, magari anche solo per 24 ore, oppure sarà il premio di un gioco a squadre.

Una cosa è certa, lo spettacolo ci sarà e come sempre sarà unico.

La seconda attesissima puntata

Attesissimo è il risultato della prima nomination di questa edizione del Grande Fratello Vip. Chi sarà l’eliminato tra Luca Onestini, Ignazio Moser, Carla, Ivana Marzova e Gianluca Impastato? Sarà l’ex tronista di uomini e donne a tornare dalla sua amata Soleil? O sarà una delle due bellissime modelle a tornare a casa? O sarà forse uno tra il comico di Colorado e il bel ciclista?

Nel frattempo, nuvole oscurano i cieli della casa più spiata d’Italia. Pare che uno dei concorrenti, Marco Predolin, abbia fatto alcune considerazioni che potrebbero considerarsi omofobe. L’ex presentatore del Gioco delle Coppie, avrebbe dichiarato che “non tutti vogliono fare le donne, alcuni sono normali”, e questo potrebbe costargli la squalifica. Come accadde a Federica Rosatelli, concorrente di una passata edizione del GF, le dichiarazioni omofobe potrebbero portare alla squalifica di Marco Predolin.

Forse il buon vecchio Predolin è vittima di malinteso, o forse no. Fatto sta, che il web è impazzito e chiede l’immediata squalifica dell’ex presentatore. Sarà una sorte, quella di Predolin, simile a quella di Clemente Russo nella scorsa edizione, squalificato dal gioco per alcune frasi sessiste?

Non resta che attendere fino a lunedì sera per scoprire i risultati e le numerose sorprese. E ricordate, al Grande Fratello ” Tutto può succedere”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche