Grande Fratello Vip, tanti sospetti su Luca e Jeremias: il perché

Grande Fratello Vip, tanti sospetti su Luca e Jeremias: il perché

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, tanti sospetti su Luca e Jeremias: il perché

rodriguez

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo da qualche giorno, ma circolano già rumors sui concorrenti, soprattutto su Jeremias Rodriguez

La prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo un lungo periodo di attesa, è finalmente andata in onda e ha sorprese davvero tutti. Alberto Dandolo di Dagospia non si è, però, accontentato e ha deciso di continuare a seguire le vicende dei concorrenti anche su Mediaset Extra. Immediatamente, Dandolo ha notato qualcosa di strano nel rapporto tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini.

Jeremias Rodriguez si fa valere e ribatte ad Alfonso Signorini

La prima puntata del Grande Fratello Vip è stata davvero accesa e piena di sorprese e dibattiti. Alfonso Signorini, opinionista del programma, non si è lasciato sfuggire neanche un’occasione e si è appigliato a qualsiasi parola pronunciata dai concorrenti per generare un caldo dibattito. In particolar modo, come aveva già dichiarato in passato, Signorini ce l’ha particolarmente con i due fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia, per non avere altri meriti per la loro fama se non il rapporto di parentela con Belen.

Durante il corso della prima puntata e anche in seguito, durante gli extra, ha continuato a lanciare frecciatine in particolar modo a Jeremias Rodriguez.

Signorini continuava, infatti, a chiedergli perché si trovasse in quella casa insieme a dei veri vip, quando lui non ha mai fatto nulla di rilevante per ottenere popolarità. A Jeremias sono bastate poche parole per mettere KO le critiche di Alfonso. “Siete stati voi che mi avete voluto nel cast” ha replicato il giovane e Signorini, di risposta, ha taciuto.

Il rapporto sospetto tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini

Al termine della prima puntata, Jeremias Rodriguez e Luca Onestini si sono ritirati in giardino a scambiarsi qualche chiacchera. A Dandolo la cosa è apparsa decisamente strana, soprattutto per gli intensi sguardi che i due si sono scambiati. Infatti, come riportato su Dagospia, Onestini non ha tolto nemmeno per un attimo gli occhi da Jeremias, facendo sorgere negli spettatori il sospetto che tra di loro ci sia un rapporto più profondo di quanto i due vogliano far credere.

Non si sa che cosa stiano tramando Luca e Jeremias, ma certo è che a tutti la loro chiaccherata notturna è apparsa alquanto strana.

Che cosa staranno tramando i due giovani dentro la casa del Grande Fratello? Per scoprire quale sia la verità dietro le loro occhiate e i loro discorsi, non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la loro relazione. Intanto, ricordiamo a tutti che Jeremias fa squadra con la sorella Cecilia e che i due stanno partecipando al reality come un unico concorrente. Ma c’è qualcosa che Jeremias sa e Cecilia no? Tutto resta ancora da vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche