> > Grande Napoli, battuto il Borussia Dortmund al San Paolo

Grande Napoli, battuto il Borussia Dortmund al San Paolo

default featured image 3 1200x900

Strepitoso successo del Napoli agli esordi della Champions League: gli uomini di Benitez battono i vicecampioni d’Europa mostrando di essere una squadra con personalità da vendere. Il match, giocato ieri allo stadio San Paolo, non si preannunciava facile. Eppure gli azzurri partenopei sono ri...

155211802 b883ed6a 0a94 437c 829c ba2e9c54c519

Strepitoso successo del Napoli agli esordi della Champions League: gli uomini di Benitez battono i vicecampioni d’Europa mostrando di essere una squadra con personalità da vendere. Il match, giocato ieri allo stadio San Paolo, non si preannunciava facile. Eppure gli azzurri partenopei sono riusciti a tenere testa al Borussia dimostrando precisione e attenzione per ogni mossa avversaria.

Non sono mancati i colpi di scena: l’espulsione di Klopp per proteste e del portiere del Borussia per aver colpito il pallone con la mano al di fuori dell’area di rigore, l’autogol clamoroso di Zuniga che ha fatto precipitare la squadra nel timore di non potercela fare. E invece il risultato parla da sé: il Napoli ha vinto 2-1 e per la squadra di Benitez si aprono nuovi orizzonti e, speriamo, altre meritate vittorie.