Grande rassegna del rock a Carpi ( Mo) dal 26 novembre al 5 dicembre

Modena

Grande rassegna del rock a Carpi ( Mo) dal 26 novembre al 5 dicembre


Grande momento per gli abitanti di Carpi e per gli amanti del rock. E per di più stiamo parlando di un evento gratuito, cosa che non guasta affatto in questo periodo di crisi.
La rassegna CTRL+C arriva quest’anno alla quarta edizione. Una cinque giorni di musica rock tra il 26 novembre e il 5 dicembre per appassionati, rigorosamente a ingresso gratuito fino a esaurimento posti.?Tra i grandi nomi che si esibiranno citiamo in particolare i Massimo Volume, Manuel Agnelli e The Field. Gli eventi si svolgeranno principalmente tra il Teatro Comunale e il Cookies, ma saranno moltissimi i circoli e i locali che in questi cinque giorni si riempiranno di musica a Carpi, e moltissimi gli spazi espositivi dedicati a mostre e conferenze.Il programma è davvero allettante e ne pubblichiamo qui un estratto, rimandando poi al sito della manifestazione CTRL+C per ulteriori informazioni.
Venerdì 26 novembre:?- Massimo Volume + The Field (live set), ore 21.00, Teatro Comunale?- Sybian + Longo, ore 23.00, Circolo culturale Mattatoio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...