Come pulire l’organismo e snellire la silhouette dal grasso in eccesso

Salute

Come pulire l’organismo e snellire la silhouette dal grasso in eccesso

grasso in eccesso

Un certo tipo di grasso è salutare perché è una fonte di energia. Ma quando si accumula grasso in eccesso, l'organismo ne risente. Vediamo come ripulirlo!


Il grasso in eccesso è un incubo per chiunque. Durante i mesi invernali qualche chilo in più potrebbe anche far comodo: è uno di quei rimedi alla vecchia maniera per non morire dal freddo. Ma durante i mesi estivi con il caldo soffocante, essere in sovrappeso è veramente una noia. Non tanto per l’impossibilità di superare la fatidica prova costume che ogni anno impazza su tutte le spiagge della penisola, quanto per il fatto che il grasso in eccesso può portare anche a malattie croniche.

A quanto si afferma in questo nostro articolo essere in sovrappeso può causare un ciclo mestruale irregolare. Avere uno stile di vita sano contribuisce alla corretta produzione di ormoni. Di conseguenza gli ormoni prodotti da una particolare ghiandola alla base del cervello agiscono direttamente sul ciclo mestruale. Ora, secondo alcuni poi può anche esser nocivo passare da una condizione di sovrappeso ad una forma fisica agli estremi: come ha fatto questo ragazzo scozzese qualche anno fa che ha seguito una dieta drastica a base di proteine.

Di che cosa si compone il grasso?

Tutti a scuola abbiamo studiato scienze. Chi è andato più a fondo leggendo libri di biologia ha sicuramente incontrato la quaterna di lipidi, proteine, carboidrati e acidi nucleici. Questi sono i componenti principali di tutti gli organismi organici, tra cui anche quello umano. Per alcuni forse è una novità sapere che assumere lipidi fa parte della dieta umana. In questo senso, il grasso è essenziale. Vediamo perché.

Per il nostro corpo i lipidi costituiscono, assieme ai carboidrati, una delle fonti principali da cui ricavare energia. Questi componenti possono liberare grandi quantità di calorie immediatamente spendibili per le azioni quotidiane. Grassi e carboidrati agiscono quasi all’unisono venendosi incontro quando l’organismo lo richiede. Dapprima infatti entrano in azione i carboidrati. Il ruolo dei lipidi non è secondario ma entra in scena in un secondo momento, quando i primi si sono esauriti. Da questo punto di vista, il grasso è salutare. Persino quello del colesterolo. Vediamo invece quando è bene eliminare il grasso in eccesso.

OneTwo Slim

One Two Slim scioglie il grasso in eccesso

One Two Slim è un prodotto specifico per dimagrire in particolare su fianchi e addome. I soliti punti critici che si ha tanto timore di mostrare in spiaggia, in piscina o in camera da letto, insomma. Purtroppo invece capita a molti di fossilizzare più ciccia su pancia e fianchi, vuoi un metabolismo lento, vuoi una cattiva digestione. L’importante è cominciare rincuorandosi del fatto che è una preoccupazione di molti.

One Two Slim è specifico per pancia e fianchi infatti. La sua azione si svolge principalmente contro i carboidrati. Riduce l’appetito ed elimina le tossine. In questo modo, il grasso sottocutaneo diminuisce considerevolmente, di conseguenza il girovita di pancia e fianchi. Mantenere in forma queste due zone non è solo un dilemma della sfera femminile. Anche gli uomini ne possono soffrire! Ma soprattutto è una questione che solleva più problematiche poiché è da vedersi da un punto di vista salutare.

Accumulando grasso, strati adiposi e quant’altro su pancia e fianchi si può incorrere a procurarsi gravi problemi di salute. Ad esempio: il grasso va a ostruire i principali organi interni che si trovano nella zona dell’addome. Quindi andare a infettare i linfonodi di appartenenza e gravare sulla circolazione del sangue. One Two Slim è perfetto per una situazione del genere in quanto va a sciogliere il grasso di netto che si è accumulato. Gli ingredienti che lo compongono sono specifici per questa azione dimagrante. One Two Slim contiene:

  • L-carnitin: la carnitina è una molecola che risulta essenziale per l’organismo umano. Si trova naturalmente nella membrana dei muscoli scheletrici, del cuore, reni e intestino. Può esser assunta attraverso l’alimentazione poiché è presente in numerosi frutti, verdura e farina. Aumenta il metabolismo e favorisce una giusta assimilazione dei cibi. Una sua carenza può portare a sindrome da affaticamento cronico per non parlare di morte improvvisa
  • estratto di ibisco: una pianta dalle numerose proprietà medicali tra cui diuretiche e lassative grazie alle quali ha potenti effetti per pulire l’organismo e per eliminare le tossine
  • tè verde: abbiamo già conosciuto le sue proprietà che favoriscono il funzionamento del metabolismo. Inoltre il tè verde abbassa gli zuccheri nel sangue e i liquidi in eccesso contrastando la ritenzione idrica, uno dei principali nemici del grasso in eccesso.

Questi sono gli ingredienti principali che costituiscono One Two Slim. Inoltre sono presenti anche quantità di Garcinia Cambogia, Bacche di Gogi, Guaranà e zinco. Tutte queste sostanze partecipano a snellire i punti di grasso in eccesso su pancia e fianchi. L’azione di One Two Slim è visibile a partire anche dal primo mese di utilizzo. Dapprima l’organismo inizia ad espellere il grasso in più sciogliendolo.

Poi è la volta del grasso in eccesso sotto la cute. Infine tocca agli accumuli che causano pieghe e cellulite. Numerosi sono stati i test di successo svolti su questo prodotto. I pazienti in sovrappeso che hanno partecipato hanno registrato alla fine del trattamento una perdita da 6 a 16 chilogrammi snellendo pancia e fianchi da 5 a 11 centimetri di circonferenza.

Un esperto in materia conferma l’efficacia del prodotto One Two Slim poiché la perdita di peso soprattutto nella zona di pancia e fianchi è dura per molti. Si tratta purtroppo di zone del corpo nelle quali si accumula più grasso. Man mano che aumenta, forma di conseguenza strati di grasso sottocutaneo ancora più difficili da eliminare perché si trova ancor più in profondità. L’utilizzo di questo prodotto invece è facile e veloce per chi ha paura di perder tempo con esercizi lunghi e faticosi.

Grasso in eccesso: Shakes Proteici

Per perdere peso e grasso in eccesso, senza alterare l’equilibrio dell’organismo e mantenendo una ottima funzione metabolica anche nel corso degli anni, Amazon mette a disposizione un’ampia serie di rimedi e prodotti naturali. La soluzione offerta da Cute Nutrition, propone un ottimo rimedio per dimagrire senza perdere energie fondamentali per affrontare la giornata con vitalità. Gli shake infatti, vanno a sostituirsi del tutto ai pasti per poter ottenere un risultato dimagrante ottimale, senza soffrire la fame.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche