Grattaevinci paga un milione di euro COMMENTA  

Grattaevinci paga un milione di euro COMMENTA  

E’ successo nel quartiere la Borghesiana, precisamente sulla via casilina in un bar che si chiama Arcobaleno. A scoprire la pentola d’oro è stata una cliente del bar che abitualmente frequenta il locale pubblico.

Leggi anche: Roma: in occasione del Giubileo sospesa la circolazione di armi, munizioni ed esplosivi

‘Megamiliardario’, è il grattaevinci che ogni settimana gioca la signora di mezz’età in questione. Ha infilato uno dopo l’altro sei grattate giuste di fila e ha cacciato un urlo che ha scosso l’intero vicinato incuriosendolo e consentendo alla proprietaria del bar di farsi una buona pubblicità.

Leggi anche: Champions League: Roma qualificata tra i fischi

Ora tutti a caccia di altri Bar Arcobaleno per scoprire altre pentole d’oro.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*