Grave incidente nell’ennese, perde la vita un venticinquenne

Cronaca

Grave incidente nell’ennese, perde la vita un venticinquenne

Ancora una volta, la guida indisciplinata è stata la causa di un’altra tragedia della strada, avvenuta nell’ennese. Un gravissimo incidente mortale è avvenuto nella pergusina nel pomeriggio di domenica. Un giovane ragazzo di 25 anni, Federico Marcellino di Calascibetta ha perso la vita andandosi a scontrare a bordo della propria moto contro una macchina.

L’impatto frontale non ha lasciato scampo al povero Federico, che si è visto travolgere frontalmente da una automobile che ha invaso la propria carreggiata dopo un sorpasso azzardato. L’autista avrebbe invaso la carreggiata nel tentativo di imboccare, contromano, una traversa.

Il venticinquenne sarebbe stato scaraventato irrimediabilmente contro il suolo, dopo l’impatto tremendo, perdendo la vita sul colpo. Vana la corsa dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del ragazzo, avvenuto per le gravi ferite riportate in conseguenza dell’impatto.

Marcellino aveva a bordo con sè un altro ragazzo, finito in una scarpata, le cui condizioni fortunatamente non destano preoccupazione.

Leggi anche

Loading...