Grave incidente sulla A1 muoiono tre giovani COMMENTA  

Grave incidente sulla A1 muoiono tre giovani COMMENTA  

Incidente A1
Incidente A1

Tre giovani residenti nel Mugello sono morto nella notte in un gravissimo incidente avvenuto sulla A1 all’altezza della galleria delle Croci di Calenzano.

Verso le una di notte la Twingo sui cui viaggiavano Daniele Stellini di 23 anni, la sua fidanzata Martina Ignesti di 21 anni e l’amico Gaetano Gueli si è schiantata contro il guardrail, per cause ancora da accertare all’uscita della galleria delle Croci di Calenzano in direzione Firenze.


L’impatto è stato violentissimo tanto che Gaetano che era seduto dietro, è stato balzato fuori dall’abitacolo andando a finire nella scarpata a lato della strada morendo sul colpo.


Poi l’auto ha impattatto il guardrail centrale e nell’impatto il sedile del passeggero su cui era seduta Martina si sarebbe staccato andando a finire nella corsia di emergenza sul lato opposto della carreggiata. Anche la ragazza è morta sul colpo.


Il conducente Daniele è stato invece trovato privo di vita all’interno dell’abitacolo. Per i soccorritori intervenuti sull’incidente non c’è stato niente altro da fare che constatare il decesso dei giovani.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*