Grave incidente sulla Catania-Siracusa, coinvolta vettura della Polstrada

Catania

Grave incidente sulla Catania-Siracusa, coinvolta vettura della Polstrada

Coda di vacanzieri sull'autostrada A14 in direzione mare, all'altezza di Bologna, 10 Agosto 2013. ANSA / MICHELE NUCCI

Ancora un grave incidente ha caratterizzato il fine settimana sulla nuova autostrada Catania-Siracusa, questa volta coinvolgendo un auto della polizia. Il tragico scontro è avvenuto nella mattinata di sabato, al km 8,2 dell’autostrada Catania-Siracusa, tra una vettura della Polizia Stradale e un tir, provocando il ferimento di un occupante dell’auto delle forze dell’0rdine, che ha comportato l’intervento urgente dell’elisoccorso.

L’uomo, ferito in modo grave. è stato trasportato all’Ospedale Cannizzaro di Catania, per le cure del caso, mentre l’autostrada è stata chiusa al traffico per diverse ore. Solo l’intervento del personale dell’Anas, e delle forze dell’ordine hanno consentito di ripristinare la viabilità attorno alle ore 14,00 consentendo il passaggio delle vetture nella corsia di sorpasso e facendo defluire l’enorme coda di macchine che aveva congestionato il traffico sull’importante arteria autostradale che collega i due capoluoghi di provincia.

Ancora in via di definizione la dinamica dell’incidente che ha visto il tir impattare contro la vettura d’ordinanza della Polstrada.

1 Trackback & Pingback

  1. Grave incidente sulla Catania-Siracusa, coinvolta vettura della Polstrada | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*