> > Grave lutto ex ct del Livorno, morto figlio di 14 anni

Grave lutto ex ct del Livorno, morto figlio di 14 anni

default featured image 3 1200x900

Tragedia in famiglia per Davide Nicola, ex allenatore del Livorno, che ha perso ieri pomeriggio il figlio quattordicenne a causa di un incidente stradale. Il grave episodio si è verificato nel pomeriggio a Vigone, in provincia di Torino. Alessandro, questo il nome del ragazzo, stava rientrando ...

small_130126-153704_Bast260113spo_0013-300x225

Tragedia in famiglia per Davide Nicola, ex allenatore del Livorno, che ha perso ieri pomeriggio il figlio quattordicenne a causa di un incidente stradale. Il grave episodio si è verificato nel pomeriggio a Vigone, in provincia di Torino. Alessandro, questo il nome del ragazzo, stava rientrando a casa in bicicletta, quando un autobus lo ha investito, travolgendolo e schiacciandolo con la ruota posteriore.

Le cause sono ancora a accertare. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, ma per il ragazzino non c’era già più niente da fare. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri per accertare le dinamiche del gravissimo incidente. Il ct Davide Nicola ha allenato la squadra del Livorno nelle ultime due stagioni calcistiche.