Gravissimo incidente sull’A4: tir pirata travolge un’auto, due morti COMMENTA  

Gravissimo incidente sull’A4: tir pirata travolge un’auto, due morti COMMENTA  

Terribile incidente sull’A4, l’autostrada Milano-Torino. Uno schianto tra un tir pirata ed un’automobile ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di tre bambini, uno dei quali neonato. E’ accaduto all’altezza del casello di Rondissone, direzione Milano: qui un tir pirata è andato letteralmente a schiantarsi contro il veicolo a bordo del quale c’erano cinque persone, un’intera famiglia di origine marocchina.

Leggi anche: Falciato sull’A4 dopo un incidente con la fidanzata: Nicholas morto a 19 anni


Uno scontro tremendo, nel quale un uomo ed una donna di 50 e 40 anni sono morti all’istante. I bambini, di 3 e 5 anni, oltre al neonato, sono invece rimasti seriamente feriti e sono stati trasportati urgentemente all’ospedale regina Margherita, dove si trovano ora ricoverati in condizioni gravissime.

Leggi anche: Autostrada A4, tir in fiamme: aggiornamenti traffico

Parlando del loro stato di salute i medici lo hanno infatti definito preoccupante. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente causato dall’uomo alla guida del tir che, dopo lo schianto, si è dato alla fuga, ma che è stato fermato 40 chilometri dopo.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*