> > Gravissimo incidente sull'A4: tir pirata travolge un'auto, due morti

Gravissimo incidente sull'A4: tir pirata travolge un'auto, due morti

incidente a4

Terribile incidente sull'A4, l'autostrada Milano-Torino. Uno schianto tra un tir pirata ed un'automobile ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di tre bambini, uno dei quali neonato. E' accaduto all'altezza del casello di Rondissone, direzione Milano: qui un tir pirata è andato letter...

Terribile incidente sull’A4, l’autostrada Milano-Torino. Uno schianto tra un tir pirata ed un’automobile ha provocato la morte di due persone ed il ferimento di tre bambini, uno dei quali neonato. E’ accaduto all’altezza del casello di Rondissone, direzione Milano: qui un tir pirata è andato letteralmente a schiantarsi contro il veicolo a bordo del quale c’erano cinque persone, un’intera famiglia di origine marocchina.

Uno scontro tremendo, nel quale un uomo ed una donna di 50 e 40 anni sono morti all’istante. I bambini, di 3 e 5 anni, oltre al neonato, sono invece rimasti seriamente feriti e sono stati trasportati urgentemente all’ospedale regina Margherita, dove si trovano ora ricoverati in condizioni gravissime. Parlando del loro stato di salute i medici lo hanno infatti definito preoccupante. Le forze dell’ordine indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente causato dall’uomo alla guida del tir che, dopo lo schianto, si è dato alla fuga, ma che è stato fermato 40 chilometri dopo.