Great House: la ex locanda dall’atmosfera surreale

Attualità

Great House: la ex locanda dall’atmosfera surreale

Great House è noto nel paese di Elland sito nel West Yorkshire inglese per essere un pub molto frequentato dai ragazzi. Per molto tempo quel locale è stato soprannominato The Fleece, e in passato pare fosse stato adibito a locanda per ospitare avventori e viaggiatori stanchi ed in cerca di un ricovero.

Pare che intorno al diciannovesimo secolo la locanda sia stata spettatrice di un omicidio. A perdere la vita è stato un giovane viaggiatore chiamato Leathery Coit e pare che il suo corpo sia stato trascinato giù dai gradini di legno di una scala lasciando dietro di se una lunga scia di sangue. Dei passanti raccontarono che dopo l’omicidio, una carrozza fantasma uscì fuori dalle stalle e che si sia udito il rumore di zoccoli di cavalli che si allontanavano in fretta.
Altre persone sono pronte a giurare di avere udito rumori provenire dalla locanda ormai abbandonata da tempo da dove giungevano rumori di schiamazzi e tintinnio di bicchieri.

Alcune persone hanno anche raccontato di avere udito una bambina piangente, pare si possa trattare del fantasma di una ragazza che avrebbe perso la vita, lanciata giù dalle scale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche