Gregoraci: Briatore principe azzurro? E’ sempre arrabbiato

Gossip e TV

Gregoraci: Briatore principe azzurro? E’ sempre arrabbiato

gregoraci

Intervistata a Domenica In Elisabetta Gregoraci parla del rapporto con Flavio Briatore e con il figlio Nathan per cui ha scritto un libro di favole.

Elisabetta Gregoraci torna a parlare del rapporto con suo marito, l’ex manager Flavio Briatore durante un’intervista a Domenica in con Paola Perego. “Non è stato semplice stargli dietro. L’ho conosciuto che avevo 24 anni, seguirlo nei suoi spostamenti e non è stato facile. Magari fare cene quando non si ha voglia, o anche cose più serie. Non è un principe, è un gufetto. E’ sempre arrabbiato”: confessa la Gregoraci alla conduttrice. La loro relazione va a gonfie vele ma è, come afferma, sempre guidata dal carattere non proprio facile di Flavio. Elisabetta però riesce a tenerlo a bada nonostante tutto: “Quando esagera glielo dico. Tu sempre da Verzuolo vieni, eh! Mica sei nato a New York!. E glielo dico in calabrese: sempre da Soverato vengo!”. Poi passa a parlare del rapporto con il figlioletto Nathan: “Ci tengo che frequenti altri bambini, è giusto che giochi con loro.

Il lavoro mi consente del tempo libero, lo passo con mio figlio. Se decidi di fare un figlio, è per seguirlo. Sennò, meglio lasciar perdere. Io la vedo così”. Ha scritto pure un libro di favole proprio grazie alla sua esperienza di mamma: “Mi ha sempre detto che non gli piaceva quando le favole finiscono male: Cappuccetto Rosso viene mangiata, Hansel e Gretel vengono abbandonati. E visto che lui mi ha chiesto di scriverne di nuove è nato questo libro”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche