Grey's Anatomy 14 e serie spin-off: anticipazioni, trama e cast

Grey’s Anatomy 14 e serie spin-off: anticipazioni, trama e cast

Serie TV

Grey’s Anatomy 14 e serie spin-off: anticipazioni, trama e cast

greys_anatomy14

Cosa ci proporrà nella 14esima stagione Shonda Rhimes?

Grey’s Anatomy attualmente conta sempre più spettatori e sta per diventare la serie più longeva del canale americano ABC. Ora è ufficiale: avrà una 14esima stagione.

Il medical drama è incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia del Seattle Grace Hospital.

In Ring of fire, l’ultimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sono stati alcuni addii ed alcune linee narrative sono rimasta in sospeso, infatti verranno sviluppate solo successivamente. Quindi cosa ci proporrà nella 14esima stagione Shonda Rhimes? Possiamo soltanto ipotizzare che nasceranno e si svilupperanno nuove linee narrative. Nella prossima stagione nel cast non ci sarà Jerrika Hinton nei panni di Stephanie Edwards e neanche Eliza Minnick che ricordiamo che è stata licenziata da Bailey nel finale della 13esima stagione. Si aggiungerà al cast Matthew Morrison, che interpreterà il marito di Jo e Bridget Regan nel ruolo di Megan Hunt, la dottoressa sorella di Owen.

Molti fan affermano che la qualità della serie ha certamente perso un punto importante dopo l’ottava stagione, anche a causa dei numerosi abbandoni da parte del cast e in particolare quello del protagonista Patrick Dempsey, sommando un numero di ascolti davvero basso.

La speranza di molti per questa stagione è quella di rivedere Cristina Yang.

Nel frattempo è stato annuncia un altro spin-off che però non sarà ambientato tra le corsie del Grey Sloan Hospital, bensì in una caserma dei pompieri di Seattle. La trama della serie ruoterà intorno a un gruppo di vigili del fuoco. Esploreremo le vite professionali e private di queste persone che ogni giorno rischiano di morire per salvare chi è in pericolo. Lo spin-off non ha ancora un titolo ufficiale e non sono stati ancora rivelati i nomi del cast, ma solo la sua uscita è prevista per il 2018 durante il periodo della tradizionale pausa stagionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche