Grey’s Anatomy fino alla 20° stagione? Ellen Pompeo risponde

Serie TV

Grey’s Anatomy fino alla 20° stagione? Ellen Pompeo risponde

Grey's Anatomy fino alla 20° stagione? Ellen Pompeo risponde
Grey's Anatomy fino alla 20° stagione? Ellen Pompeo risponde

Ellen Pompeo rivela per quanto proseguirà “Grey’s Anatomy”. La fine del medical drama potrebbe essere vicina? Ecco i pronostici.

Il mese scorso, il network americano ABC ha rinnovato tutte le serie tv del TGIT. Ritroveremo, oltre alla 7° stagione di “Scandal” e alla 4° stagione di “Le Regole Del Delitto Perfetto”, anche la 14° stagione di “Grey’s Anatomy” che andrà in onda il prossimo anno. Al medical dama più amato dai telespettatori manca un soffio per superare il record di “E.R.”, che si era concluso nel 2009 dopo ben 15 stagioni e 331 episodi.

Fine all’orizzonte per “Grey’s Anatomy”? Difficile pronosticarlo, visti gli ascolti elevatissimi che continua a registrare. Ma durante il Paleyfest che si è tenuto lo scorso fine settimana a Los Angeles, Ellen Pompeo ha risposto ad alcune domande sul futuro della serie. Perché lo show potrebbe addirittura aspirare a raggiungere il record di “Gunsmoke“, serie tv live-action che venne trasmessa dal 1955 al 1975. Che voglia superare il traguardo delle 20 stagioni? “Vediamo cosa succederà – ha dichiarato l’attrice – Non voglio dare le cose per scontate. Allo stesso tempo, non possiamo nemmeno presumere che ‘Grey’s Anatomy’ continui all’infinito. I fan ci faranno sapere per quanto tempo vogliono che vada avanti”.

Dopo che Sara Ramirez ha lasciato il set, si è temuto che “Grey’s Anatomy” si stesse avviando verso la fine. Ma non si erano fatti i conti con la sua instancabile protagonista. Ellen Pompeo, infatti, continua a vestire i panni di Meredith Grey, nella 13° stagione. La star ha appena firmato un contratto da 300mila dollari a puntata, diventando una delle attrici più pagate del piccolo schermo. “Siamo fortunati a essere ancora in auge. Andremo avanti finché la serie ha successo e io e Shonda ci divertiamo. Non voglio lasciare questa gallina dalle uova d’oro!”. Queste le parole di Ellen in occasione di un’intervista rilasciata, qualche mese fa, all’Hollywood Reporter.

Se la Pompeo non vuole rinunciare alla sua Shondaland, non lo faranno nemmeno i suoi colleghi. Nonostante le dubbie notizie di un possibile spin-off incentrato su Alex, Justin Chambers ha firmato un contratto vincolante fino alla 15° stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...