> > Grey's Anatomy: possibile ritorno della dottoressa Penny Blake

Grey's Anatomy: possibile ritorno della dottoressa Penny Blake

Grey's Anatomy: possibile ritorno della dottoressa Penny Blake

I fan di "Grey's Anatomy" attendono il ritorno la dottoressa Blake al Grey Hospital Memorial. Samantha Sloyan potrebbe ricomparire sul set molto presto. Di questi tempi, nelle serie tv (in realtà, da sempre) non si parla altro che di addii e di ritorni. E "Grey's Anatomy" non ne è esente. Anche p...

I fan di “Grey’s Anatomy” attendono il ritorno la dottoressa Blake al Grey Hospital Memorial. Samantha Sloyan potrebbe ricomparire sul set molto presto.

Di questi tempi, nelle serie tv (in realtà, da sempre) non si parla altro che di addii e di ritorni. E “Grey’s Anatomy” non ne è esente. Anche perchè si tratta di una delle fiction più longeve del piccolo schermo. Ma una domanda, in particolar modo, sembra assillare i fan. Una domanda che sta circolando sul web sempre più insistentemente: quando ritorna la dottoressa Penny Blake? Perchè sono in molti, tra appassionati e fan, ad aver espresso questo desiderio e ad attenderla. Sebbene non tutti la vedono di buon occhio.

La dottoressa Blake, interpretata da Samantha Sloyan, è colei che ha provocato la morte dell’amatissimo Dottor Stranamore, alias Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. Ovviamente il giovane medico non ha nessuna colpa. Ma per i fan del medical drama è stato un duro colpo e la Sloyan resterà probabilmente per sempre legata a quel terribile episodio.

La sceneggiatrice Shonda Rhimes non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sull’eventuale ritorno dell’attrice. Ma le probabilità non lo escludono. Soprattutto perchè, in una serie così lunga, può davvero capitare di tutto, cambiamenti nel cast compresi. Intanto il ritorno di “Grey’s Anatomy” si sta avvicinando: l’appuntamento è per il 27 febbraio, in prima visione su FoxLife.