> > Griezmann tifa Juve: "Manderà a casa il Barcellona"

Griezmann tifa Juve: "Manderà a casa il Barcellona"

griezmann

In una intervista rilasciata a L'Equipe, Griezmann afferma che la Juventus manderà a casa il Barcellona nei quarti di Champions League. Sembra proprio che il giocatore straveda per la Juventus. Per ora il suo futuro sembra essere diviso tra le due squadre blasonate di Spagna, ovvero il Real Madrid...

In una intervista rilasciata a L’Equipe, Griezmann afferma che la Juventus manderà a casa il Barcellona nei quarti di Champions League.

Sembra proprio che il giocatore straveda per la Juventus. Per ora il suo futuro sembra essere diviso tra le due squadre blasonate di Spagna, ovvero il Real Madrid e il Barcellona, ma non è detto che in futuro possa giocare nella Juventus, dal momento che tifa questa squadra.
Gli hanno domandato chi possa essere la favorita e lui ha risposto dicendo:

“La favorita della Champions? Nessuna è un gradino sopra le altre. Ma è difficile giocare contro la Juventus, proprio come contro di noi. Credo che la Juve andrà in semifinale: concede poche occasioni, dietro è una squadra molto solida”.

Parla poi del suo futuro dove si parla di nuova destinazione, ovvero il Real Madrid o il Barcellona:

“Giocare nel Real Madrid o nel Barcellona? Perché no? Sarebbe un sogno arrivare nei migliori club d’Europa e queste due squadre, come il Bayern o le squadre inglesi, sono un sogno fin da bambino. Non andrei mai a Parigi, in Cina o negli Stati Uniti”.