> > I Griffin: nella parodia di Game of Thrones, ecco chi è il cane Brian

I Griffin: nella parodia di Game of Thrones, ecco chi è il cane Brian

I Griffin: nella parodia di Game of Thrones, ecco chi è il cane Brian

Nella prossima puntata de "I Griffin", ci sarà una parodia della celebre serie tv "Game of Thrones", con il cane Brian che vestirà i panni di Jon Snow.

È regola generale che la miglior parodia è proprio quella che non ti aspetti. E la prossima sarà quella dell’ormai celebre serie tv “Game of Thrones” che andrà in onda, negli Stati Uniti, domenica 30 aprile. E ha tutta l’aria di essere una puntata particolarmente divertente, come si può dedurre dalla clip pubblicata in esclusiva su TVLine. Ecco cosa ci attende…

Un nuovo personaggio per il cane Brian

Vedremo il cane Brian e Stewie, il minore nella famiglia Griffin, alle prese con l’apertura di un bed and breakfast. Sarà questo il punto di partenza che farà riaffiorare nella mente dell’animale un surreale ricordo. Perché “lavorare con Stewie – sostiene – non potrà mai essere peggio di quando ero nei Guardiani della Notte”. Ed è proprio in questo flashback che Brian è l’equivalente “canino” di Jon Snow. Questo viene prima sbattuto contro un muro dal gigante Wun Wun. Poi sarà pugnalato a turno da tutti i confratelli. Tutti, compreso Peter Griffin. Questo, infatti, anziché con “For the Watch”, lo omaggia con uno sportivo “Ciao Brian“, presentandosi come proveniente da quella “storia noiosa del ciccione che protegge la ragazza”: il riferimento va a Samwell Tarly.

La sequenza che compare nel video contiene, oltre alla parodia di “Game of Thrones”, anche quella di “Ballers“, altra serie tv di HBO. Il protagonista è Dwayne “The Rock” Johnson, che veste i panni di un ex giocatore di football, ora consulente finanziario. E sta proprio qui la ragione di quel “E io sono Ballers” urlato dal secondo malcapitato prima che venisse accoltellato da questa interessante versione dei Guardiani della Notte..

Lo show, ideato da Seth MacFarlane, è universalmente riconosciuto per le parodie a film, serie tv, programmi cult e videoclip musicali. Ce n’è per tutti! Dal film “Indiana Jones” a “Sesame Street”, dalla pellicola “Ritorno al Futuro” ai notiziari. “I Griffin” hanno impersonato e ironizzato su qualsiasi cosa, in questi lunghi 18 anni di stimato servizio televisivo.