> > Grillo a Porta a Porta, ascolti alle stelle

Grillo a Porta a Porta, ascolti alle stelle

default featured image 3 1200x900

Il talk show condotto da Bruno Vespa, “Porta a Porta” ha fatto il boom di ascolti, grazie alla partecipazione del leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo. Più di quattro milioni di telespettatori sono rimasti incollati allo schermo, nonostante la trasmissione sia andata in onda in ...

BoBw3tdCcAEhPNO

Il talk show condotto da Bruno Vespa, “Porta a Porta” ha fatto il boom di ascolti, grazie alla partecipazione del leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo. Più di quattro milioni di telespettatori sono rimasti incollati allo schermo, nonostante la trasmissione sia andata in onda in seconda serata. Il programma di Vespa ha totalizzato così uno share del 23,7%, un risultato a dir poco eccezionale e forse inatteso. La partecipazione di Grillo al programma di Vespa ha spopolato sui social network: l’hashtag #GrilloinVespa continua ad essere uno dei più seguiti su Twitter.

Il leader del Movimento Cinque Stelle ha affrontato temi politici anche strettamente legati alle elezioni europee del prossimo 25 Maggio. “Finora sono fallite tutte le iniziative di destra e di sinistra, il Movimento è un’altra cosa, quello che diciamo facciamo”, ha dichiarato. E poi conclude, con la solita verve che lo contraddistingue: “Renzi è già finito, vinceremo le Europee”.