> > Grillo attacca Napolitano: il 31 ultimo discorso

Grillo attacca Napolitano: il 31 ultimo discorso

default featured image 3 1200x900

Una delle campagne di punta di Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle, è contro il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Sul suo blog Grillo attacca il Capo dello Stato, e scrive: “Ogni anno a Capodanno, da tempo immemore, il Presidente faceva un discorso al popolo. Quest...

napolitano5stelle-620x350

Una delle campagne di punta di Beppe Grillo, leader del Movimento Cinque Stelle, è contro il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Sul suo blog Grillo attacca il Capo dello Stato, e scrive: “Ogni anno a Capodanno, da tempo immemore, il Presidente faceva un discorso al popolo. Questa tradizione si ripete forse per l’ultima volta. A Gennaio lo aspetta una richiesta di impeachment per la sua decadenza. Questo è un atto d’amore per consentirgli di godere un meritato riposo con la sua famiglia e di trascorrere serene giornate sulle panchine dl Pincio con dei vecchi amici. Chissà se ringrazierà. Merry Christmas, mister President”.

Sono auguri al vetriolo, quelli che il capo del M5Stelle rivolge a Napolitano, che viene descritto nel post come “un re in quel Paese in cui la monarchia non esisteva da tempo. Pur non essendo un re, regnava come un re. Viveva in una reggia che superava per sfarzo i palazzi dei reali d’Europa”.