Grillo: Da oggi nome di Renzi bandito dal blog COMMENTA  

Grillo: Da oggi nome di Renzi bandito dal blog COMMENTA  

Grillo: fa sapere a tutti i suoi lettori che da qualche giorno il nome di Matteo Renzi sarà bandito dal Blog, un po come si fa in primavera quando mandiamo gli abiti invernali in tintoria. Infatti il leader del Movimento 5 Stelle avverte che non sarà più presente il nome di Matteo Renzi nei post del Blog. Il Leader dice che questo è tipo come far entrare area pulita all’interno del suo blog. Inoltre Grillo sostiene che Il premier Renzi senza l’aiuto dei Media starebbe al massimo a pescare Carpe nell’Arno. Infatti dice che adesso dopo che il paese è sommerso dalle sue tasse, si appresta ad una nuova promessa per un elemosina elettorale.


Beppe Grillo: Renzi ha detto che non ci saranno nuove tasse, anzi che il tempo delle tasse che devono pagare i cittadini è finito, semmai le pagherà qualche amministratore ad un certo livello ed anche qualche politico, da campo suo Grillo dice che per il momento i rimborsi elettorali di 45 milioni di euro il Pd se li tiene ben stretti. Quindi avverte i suoi lettori che il nome Renzi è vietato anche nei commenti sotto i post del suo Blog.


Movimento 5Stelle, Grillo: il post di Grillo continua dicendo che Renzi è uno spudorato che vive solo di promesse e che ogni volta che viene beccato con le mani nel sacco poi tace.

Grillo dice che stare dietro le sue promesse (o meglio balle) è fare il suo gioco. Ed allora il primo provvedimento del Moviemento 5 Stelle è quello di renderlo un uomo invisibile sul blog, rendendolo il signor nessuno che è. Ovviamente ci è andato giù pesante il Leader del Movimento 5 Stelle, ma siamo abituati alle sue dichiarazioni che di sicuro non attirano poca attenzione.

L'articolo prosegue subito dopo

Sia da parte di chi sostiene il Movimento 5 Stelle sia da parte di chi non lo sostiene.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*