> > Grillo dalla parte dei secessionisti veneti

Grillo dalla parte dei secessionisti veneti

default featured image 3 1200x900

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha dichiarato apertamente di schierarsi dalla parte dei secessionisti veneti. Grillo ha aggiunto: “C’è un diritto alla secessione, se fate un referendum io sono con voi. E’ un’autodifesa”. Dal palco del Palafabris di Padova l’ex c...

l43-beppe-grillo-130919071800_big

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, ha dichiarato apertamente di schierarsi dalla parte dei secessionisti veneti. Grillo ha aggiunto: “C’è un diritto alla secessione, se fate un referendum io sono con voi. E’ un’autodifesa”. Dal palco del Palafabris di Padova l’ex comico ha tuonato contro il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “Lo pensavo un saggio, invece è un cattivo, un uomo che ha violentato la Costituzione. Sono andato a parlargli due volte e mi ha fottuto come un pivello”.

Naturalmente non ha risparmiato un attacco al premier Matteo Renzi: “E’ diventato cinico perché per dare 80 euro a famiglia bisogna essere cinici”. E non manca la polemica sulle nuove nomine: “Il cartone animato di Firenze metterà i suoi uomini alla testa di Eni ed Enel: questo è un regime”.