> > Grillo marcia alla conquista di Roma

Grillo marcia alla conquista di Roma

default featured image 3 1200x900

    M5S, secondo partito. A Roma a San Giovanni, il 22 sarà invasione. Gli analisti politici prevedono una clamorosa affermazione dalle urne, persino nel Lazio. Ora Beppe Grillo e il suo Movimento Cinque Stelle fanno davvero paura, tanto che qualcuno predice un risultato elet...

images80

M5S, secondo partito. A Roma a San Giovanni, il 22 sarà invasione.

Gli analisti politici prevedono una clamorosa affermazione dalle urne, persino nel Lazio. Ora Beppe Grillo e il suo Movimento Cinque Stelle fanno davvero paura, tanto che qualcuno predice un risultato elettorale oltre ogni aspettativa, che potrebbe portare addirittura il movimento dei ragazzi che vive e prospera sulla rete, a diventare il secondo partito in Italia. E forse anche nel Lazio. Proprio a Roma si verificherà l’evento che potrebbe segnare l’ultimo affondo. E a dirlo stavolta non sono i sondaggisti ai quali la legge ha messo la sordina, ma i tecnici dei partiti, quelle secondo linee chiamate ad analizzare nei giorni antecedenti il voto le cosiddette tendenze.

I giochi si faranno il giorno 22, quando piazza San Giovanni in Laterano sarà letteralmente invasa dai grillini. In ballo non c’è solo il “solito spettacolo gratis di Beppe” bensì una prova di forza per la quale il Cinque Stelle si sta organizzando come un’armata. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, nella sola provincia di Roma, sono stati opzionati oltre 100 pullman mentre la maggior parte extra città raggiungerà la piazza con mezzi propri. Inutile dire che nella piazza simbolo del sindacato per il “Sarà un piacere day” è prevista la concentrazione di almeno un milione di persone, provenienti da tutta Italia.