Groupalia: come approfittare di sconti e coupon

Shopping

Groupalia: come approfittare di sconti e coupon

Ecco come funziona Groupalia, la piattaforma di social shopping che vi consentirà di poter acquistare con pochi click, vacanze, prodotti di bellezza o prenotare il vostro ristorante con sconti incredibili.

Groupalia è il noto gruppo specializzato nella vendita di offerte per il tempo libero fondata a Barcellona nell’anno 2010. Oggi è considerata una delle principali realtà nell’ambito del social shopping grazie ai 4 milioni di clienti e ai tanti fan su facebook. Attualmente il gruppo commerciale è presente in più di 20 città e rappresenta una realtà in costante crescita anche per la grande qualità delle proposte offerte ai propri clienti e per la quantità di occasioni.

Dalla nascita dell’azienda ad oggi si stima che Groupalia abbia offerto circa 45 mila proposte e venduto circa 5,5 milioni di coupon. Sono invece più di 7 mila i partner che fino ad oggi hanno collaborato. Va anche premesso che il social shopping in generale è un mercato che sta vivendo una fase di grande euforia con fatturati in costante crescita.

Una modalità di vendita di offerte online basata sulla filosofia dell’acquisto di gruppo e del couponing con sconti quasi impossibili da trovare nei negozi.

Non va trascurato anche il fatto che l’azienda è diventata al 100% di proprietà di un gruppo italiano, venendo gestita da un gruppo di imprenditori che vantano una esperienza solida nel mondo dell’e-commerce. Addirittura su questa piattaforma di social shopping è possibile trovare offerte con sconti che possono arrivare fino al 90% rispetto al prezzo di listino. Groupalia è anche proprietaria del sito Desiderando.com, una realtà commerciale del web che propone la vendita di viaggi in Italia e che è rivolto sia ai mercati consumer che business to business.

Quotidianamente è sempre possibile acquistare offerte davvero imperdibili e sempre aggiornate sia per il tempo libero. Potrete trovare coupon per ristoranti, pacchetti vacanze, corsi e altri pacchetti scontati che riguardano salute e bellezza. Basta cliccare sul sito ufficiale e scegliere nella vetrina di ghiotte offerte che vengono proposte e aggiornate quotidianamente.

Scegliere è davvero difficile perchè sono davvero tante le offerte propizie per le vacanze o per una serata di relax. Per procedere all’acquisto basterà cliccare sull’opzione ‘Compra’ e accedere alla scheda del prodotto. Dopo avere effettuato il pagamento riceverete subito il coupon per usufruire del servizio richiesto o del prodotto che avete selezionato.

Mediante l’App Groupalia, fruibile anche per Apple Store e Google Play, sarà possibile geo-localizzare il cliente e consultare le offerte che sono disponibili proprio nei pressi del luogo dove il cliente vive. Un metodo davvero semplice e alla portata di tutti per potere avere subito a disposizione dei pacchetti o dei prodotti a prezzi davvero introvabili.

Cos’è la Carta dei Servizi

I clienti di Groupalia sono garantiti nei propri acquisti anche dalla Carta dei Servizi, uno strumento utile che rende più trasparenti gli acquisti e tutela totalmente il Consumatore da eventuali frodi. La Carta dei Sevizi mira alla creazione di un rapporto trasparente con i propri clienti e ad aumentare la soddisfazione del Cliente offrendo un servizio sempre migliore attraverso un costante monitoraggio delle performance.

Mediante il sito ufficiale, i clienti di Groupalia possono sempre e costantemente contattare i servizio dedicato al ‘customer care’ che assiste i clienti nell’acquisto e che può essere sempre consultato in caso di dubbi e perplessità.

Per entrare a far parte in pianta stabile dei clienti di Groupalia ed usufruire delle straordinarie promozioni, basta registrarsi sul sito inserendo tutti i dati anagrafici che vi riguardano accettando anche le condizioni di utilizzo della stessa piattaforma. Dopo la conferma tramite email sarete ufficialmente dei clienti Groupalia e potrete beneficiare delle straordinarie promozioni che verranno aggiornate quotidianamente. Ovviamente se avete individuato delle promozioni che vi interessano dovete evitare di perdere tempo e prenotarle per tempo. Le promozioni hanno sempre una durata limitata oltre la quale non potranno più essere sottoscritte.

Acquisti sempre garantiti

Va ricordato inoltre che gli acquisti sono assolutamente garantiti. Per poter beneficiare della garanzia occorre pagare una piccola quota aggiuntiva rispetto al valore del coupon che avete acquistato.

La garanzia vi consentirà di poter usufruire del rimborso integrale di quanto avete pagato qualora, per cause imprevedibili, non potrete usufruire dello stesso. Ad esempio se avete acquistato un coupon travel e per un impegno sopraggiunto non potrete partire per la data prescelta, avrete la possibilità di ottenere quanto avete speso. Il cliente che può beneficiare di garanzia potrà chiedere il rimborso anche per sopraggiunti impegni di lavoro, per ragioni familiari, per cause legate al proprio compagno di viaggio, per motivi di salute, per decesso o a causa di questioni giudiziarie.

Verrà rimborsata esattamente la cifra spesa sulla stessa carta con la quale è stato effettuato il pagamento. Se al cliente ha effettuato l’acquisto mediante un buono regalo, in tal caso il bonus verrà nuovamente riattivato per gli acquisti successivi. Se ad esempio il cliente ha speso 40 euro e ha usufruito di uno sconto di 10 euro, gli verranno rimborsati i 40 euro e avrà ancora nuovamente il bonus a disposizione per acquisti futuri.

Ovviamente, prima del rimborso, Groupalia verificherà che il coupon non sia già stato utilizzato o che non sia scaduto, in tal caso non effettuerà alcun rimborso.Nel caso in cui il Coupon preveda più servizi, la garanzia cesserà al momento in cui il cliente usufruirà del primo servizio. Dal punto di vista temporale, la garanzia sarà operativa fino alla fine della validità del coupon qualora il coupon sia ancora valido e non sia stato utilizzato.

La garanzia dimostra come Groupalia tuteli i propri clienti in ogni modo, garantendo serietà, trasparenza ed efficienza. Con Groupalia è semplicissimo scegliere il pacchetto che più vi piace potendo selezionare tra una miriade di soluzioni per i viaggi, le vacanze relax, le soluzioni per la vostra bellezza e per la salute, corsi, shopping e ristoranti. Uno strumento comodo che con pochi click ti darà modo di poter approfittare di sconti incredibili che possono arrivare fino al 90% del prezzo di listino. Per ulteriori informazioni su come funziona questa piattaforma potrete cliccare sul sito ufficiale oppure potrete rivolgervi al numero verde del customer care. La vostra vacanza dei sogni è ormai a portata di click, provare per credere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Scarpe Vans
Style

I modelli di Scarpe Vans da Uomo: quale scegliere

21 luglio 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i vari modelli di scarpe da uomo della Vans, davvero molto utilizzate dal pubblico giovane soprattutto per la loro fantasia di colori e modelli davvero all’avanguardia. Infatti nel seguente articolo vi elenchiamo i principali modelli in commercio ed il loro prezzo di vendita.