Groupalia rimborso coupon scaduto COMMENTA  

Groupalia rimborso coupon scaduto COMMENTA  

groupalia rimborso coupon scaduto
groupalia rimborso coupon scaduto

Se hai un coupon di Groupalia scaduto e che non hai utilizzato, sappi che puoi chiedere il rimborso. Vediamo come fare.

Innanzitutto, qualora avessi un coupon scaduto, sappi che è necessario usare il coupon non oltre la data e il periodo indicato nelle condizioni di offerta presente e scritto sul coupon.
Nel caso il tuo coupon fosse scaduto, sappi che non hai la possibilità di usufruire del servizio che hai richiesto, in quanto sono terminati, scaduti i termini.

Nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni per il rimborso o per il coupon, contatta l’assistenza clienti e chiedi informazioni per il tuo rimborso. Ricorda sempre di controllare le condizioni dell’offerta e dell’uso per usufruire dei tuoi interessi e di ciò che ti occorre.

 Riempi il modulo, specificando il titolo della proposta, la ragione per cui non l’hai usato e l’ammontare per il rimborso. Entro 10 giorni dalla richiesta, ti sarà accreditato un nuovo coupon sul tuo profilo Groupalia da utilizzare quando vuoi e in ogni momento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*