Groupama assume in Veneto, Emilia Romagna e Lazio

Lavoro

Groupama assume in Veneto, Emilia Romagna e Lazio

Groupama assume in Veneto, Emilia Romagna e Lazio
Groupama assume in Veneto, Emilia Romagna e Lazio

Groupama assume: per alcune sedi italiane è alla ricerca di laureati in economia e giurisprudenza da inserire con percorsi formativi di stage.

Groupama assume personale in alcune sedi italiane. La compagnia assicurativa è alla ricerca di alcune figure da inserire con la formula di stage. La ricerca è rivolta a laureati in ambito economico e giuridico.

Groupama è una nota compagnia assicurativa con sede a Roma, che conta oggi oltre 13 milioni di clienti in tutto il mondo. 1000 Agenti e numerosi collaboratori fanno parte del team Groupama. Allo stato attuale, per le sedi di Veneto, Emilia Romagna e Lazio è alla ricerca di District Manager e di Chief Distribution Office.

A Padova e Bologna sono alla ricerca di un District Manager. Si tratta di una figura di supporto all’Area Manager in attività di gestione dell’organizzazione produttiva. La risorsa si occuperà di assistenza alla vendita e creerà un portafoglio di clienti per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il candidato ideale è laureato in economia o giurisprudenza ed è disposto al trasferimento. È richiesta buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, oltreché doti relazionali.

Proposta di stage invece a Roma. Nel settore di Sviluppo Rete sono alla ricerca di un Chief Distribution Office. Lo stagista si occuperà dell’analisi degli strumenti di business e forza vendita alfine di migliorare le opzioni esistenti. Comunicazione, marketing e recruitement dovranno essere analizzate e valutate alfine di apportare i giusti miglioramenti. Il candidato al percorso formativo dovrà essere u laureato in discipline economiche o in scienze della comunicazione.

Dovrà essere a conoscenza del pacchetto Office e dei principali social network. Inoltre sarà necessaria la conoscenza di inglese e francese. Come doti sono richieste la capacità di relazionarsi, creatività e spirito di iniziativa. Lo stage durerà sei mesi ed è previsto un rimborso di 600 euro. Per potersi candidare alle due posizioni disponibili, è necessario consultare la pagina Lavora con noi del sito web di Groupama.

Sul portale sarà possibile risponder agli annunci e quindi inviare il proprio curriculum vitae.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche