Groupon, coupon di gruppo COMMENTA  

Groupon, coupon di gruppo COMMENTA  


I buoni sono sul mercato da decenni, aiutando le persone durante i periodi di spese folli. Anche se facevano del loro meglio per aiutare le persone a risparmiare dei soldi, non permettevano loro di condividere le spoglie di un grande buono. Entrate su Groupon: non solo sarà il gruppo a trarre benefici, ma più persone saranno coinvolte e maggiore sarà il risparmio! Imparate come iniziare a risparmiare come gruppo con il vostro Groupon personale, e scoprite perché il gruppo più numeroso ottiene gli sconti migliori.


Istruzioni

1 Visitate il sito www.groupon.com, cliccate su “log-in” sull’angolo superiore destro della pagina. Inserite il vostro nome, il vostro indirizzo e-mail e la password del vostro conto personale Groupon. Cliccate su “registrati” in fondo alla pagina.


2 Aprite la casella di posta elettronica su cui ricevete le offerte quotidiane di Groupon. Leggete le informazioni e inoltrate l’email ad altre persone che potrebbero condividere i vostri interessi. Più persone saranno coinvolte, più risparmierete tutti quanti!

3 Accettate l’offerta una volta che abbastanza persone l’avranno fatto. I coupon di Groupon verranno attivati solo al raggiungimento del numero necessario di partecipanti, da qui il nome di “groupon”, ovvero un coupon di gruppo.


4 Stampate il buono direttamente da Internet, poi portatelo con voi, quando andrete a riscuoterlo. Consegnatelo al vostro arrivo. Sarà poi compito loro occuparsene.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*