Su Groupon lo chignon finto per uomini - Notizie.it

Su Groupon lo chignon finto per uomini

Style

Su Groupon lo chignon finto per uomini

Ti piacciono i capelli lunghi ma non hai la fortuna di avere una chioma naturale? Si chiama “Clip in Man Bun” ed è la nuova tendenza maschile che sta a dir poco spopolando. Si tratta di uno chignon finto da applicare sulla nuca per essere trendy se non si ha la fortuna di avere un’autentica chioma fluente. Perfetto per gli hipster, questo chignon è in vendita sul sito e-commerce Groupon, ed è acquistabile usufruendo di uno sconto dell’85% (pari a circa 10 dollari).

Certo che il prezzo è proprio conveniente, anche per chi desidera provare una pettinatura diversa e alla moda. Per alcuni è sicuramente una offerta che non bisogna farsi sfuggire. Su Instagram ad esempio impazza la moda dello chignon maschile: il nuovo maschio piace proprio così, con barba e chignon. Anche per chi non è dotato di capelli naturali c’è sempre la possibilità di ricorrere ad un falso chignon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sognare di tradire
Sesso & Coppia

Sognare di tradire: cosa significa

21 ottobre 2017 di Notizie

Anche se fatichiamo ad ammetterlo, a tutti sarà capitato almeno una volta di sognare di tradire il proprio partner. Cosa significa questo sogno? Scopriamolo insieme.