Groupon rimborso coupon non utilizzato

Guide

Groupon rimborso coupon non utilizzato

groupon rimborso coupon non utilizzato
groupon rimborso coupon non utilizzato

Nel caso avessi un buono coupon e non lo avessi ancora utilizzato, ecco come fare per ottenere il rimborso.

Puoi chiedere il rimborso di un coupon non utilizzato per i seguenti motivi:

– va sempre rimborsato con il cliente mai con il sito di Groupon
– un voucher è valido per solo una persona
– devi seguire le istruzioni per il rimborso se vuoi ottenerlo.

Tutti i coupon che sono stati venduti possono essere ricompensati dal cliente.

Oltre a ottenere il rimborso, devi presentarlo entro un dato periodo, solitamente 14 giorni.

Vai sul sito di Groupon, fai login, vai nella sezione il mio account e cerca di capire come ottenere il tuo sconto per il coupon che non hai utilizzato. Sicuramente ti verrà data la possibilità di utilizzarlo in un secondo momento, scegliendo qualche prodotto che maggiormente ti interessa. Vai sul sito di Groupon per qualsiasi evenienza e problema.

Puoi inviare anche una mail a Groupon per il rimborso o chiamare il numero verde grazie al quale ti verrano fornite tutte le informazioni utili per il tuo rimborso e su come fare per ottenerlo e averlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*