Groupon rimborso coupon COMMENTA  

Groupon rimborso coupon COMMENTA  

groupon rimborso coupon
groupon rimborso coupon

Nel caso avessi fatto un acquisto che non ti piace o non ti soddisfa, Groupon ti permette di ottenere il rimborso del coupon. Vediamo come fare.


E’ possibile ottenere un rimborso di un coupon e anche cancellarlo, entro 10 giorni dalla data in cui hai ricevuto il coupon. In seguito a questo periodo, non riceverai nessun rimborso o null’altro.

La pagina di Groupon informa delle seguenti affermazioni per quanto riguarda il rimborso:

  • i clienti possono chiedere un rimborso entro almeno 10 giorni dopo l’acquisto. In seguito, tutte le vendite saranno passate.
  • Se un cliente usa un voucher Groupon prima che il suo valore scada, devi attendere e aspettare o contattare entro i 14 giorni dall’uso del voucher.
  • Per i getaways di Groupon, se un cliente non è in grado di prenotare il soggiorno che vuole, durante le date disponibili o anche prima, verrà ricompensato con un altro voucher.
  • Per i Groupon Goods, i clienti possono richiedere il rimborso per qualsiasi acquisto fatto direttamente da Groupon Goods entro i 14 giorni da quando lo ricevono. Si includono anche oggetti che sono danneggiati, difettosi o hanno parti mancante.
  • Per GrouponLive, i rimborsi per gli eventi non possono essere rilasciati oltre il giorno di acquisto. Nel caso di un evento cancellato, i clienti riceranno una notifica e un rimborso.

Per qualsiasi domanda o dubbio, rivolgiti a Groupon e alle faq del sito.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*