Groupon rimborso paypal

Guide

Groupon rimborso paypal

groupon rimborso paypal
groupon rimborso paypal

Anche Paypal ti permette di ottenere un rimborso con groupon. Vediamo come fare e come usufruirne.

Puoi chiedere un rimborso sia sulla tua carta di credito che è il solo modo per proteggerti e non perdere i soldi spesi, oppure puoi ottenere il rimborso anche con Paypal. Il rimborso in questo modo impiega circa 45 giorni nel caso avessi pagato con questo tipo di pagamento e carta.

Per Paypal, devi recarti sul sito, sul tuo account, fare log in e aprire una disputa nella sezione Risoluzione dei problemi entro 45 giorni dal pagamento. Il centro ti aiuterà a comunicare con il venditore in modo che tu possa ricevere il rimborso. Nel caso non fossi soddisfatto dei risultati, sappi che puoi trasformare la disputa in un reclamo entro 20 giorni.

Il servizio Restituiti PayPal non si applica a:

  • Gli acquisti effettuati Use Policy
  • merci e coupon immateriali o intangibili (ad esempio Groupon)
  • I prodotti per i quali la restituzione da parte della Repubblica finlandese, greco, ungherese, rumeno, slovacco, bulgaro, lituano, sloveno, croato, lettone, estone, cipriota, maltese o portoghese, corriere o tutte le altre opzioni o servizi di trasporto regolare è già pagato dal venditore o commerciante
  • Contanti, carte di assegni, biglietti, credito o di debito di viaggiatori, o di qualsiasi altro strumento negoziabile
  • Gli elementi che non possono essere restituiti in accordo con il venditore o le condizioni generali del commerciante di vendita (ad esempio, il venditore o il commerciante di scadenza autorizzato per i ritorni è stata superata).

Per qualsiasi dubbio o informazione, contatta il sito e chiedi come ottenere il rimborso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*