Groupon rimborso servizio non erogato

Guide

Groupon rimborso servizio non erogato

groupon rimborso servizio non erogato
groupon rimborso servizio non erogato

Groupon è un servizio online che permette di ottenere sconti su qualsiasi prodotto o merce. Vediamo come fare per ottenere un rimborso di un servizio.

Se avete avuto delle difficoltà a utilizzare il vostro Groupon, noi siamo qui per aiutarvi. Se devi richiedere un rimborso per un servizio non erogato, sappi che la procedura da fare per ottenerlo è la seguente:

1. La nostra prima risposta sarà sempre cercare di aiutarvi a darvi l’esperienza di ciò che è stato acquistato.
2. Se non possiamo aiutarvi a riscattare il voucher, vi offriremo credito Groupon per provare un’altra esperienza o un altro acquisto.
3. Se non si desidera credito da utilizzare verso un’altra offerta Groupon perché ti ha deluso ed è entro il periodo di validità, verrà rimborsato il prezzo di acquisto del vostro Groupon.

Puoi chiedere il rimborso sia sul tuo conto Groupon, ma anche sulla tua carta di credito che hai utilizzato per fare acquisti.

In ogni caso, leggi le informazioni relative al sito di Groupon per accertarti che sia tutto a posto e tu abbia capito ogni punto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*