Groupon rimborso su carta di credito

Guide

Groupon rimborso su carta di credito

Codice sconto groupon: cos'è e come funziona
Codice sconto groupon: cos'è e come funziona

Groupon è un sito di shopping online che ti permette di comprare tutto ciò che vuoi risparmiando su tantissimi prodotti e molto altro.

Puoi ottenere il rimborso di Groupon anche sulla carta di credito. Vediamo come fare e come muoversi.

Nel caso avessi acquistato un prodotto che non ti soddisfa, puoi sempre chiedere un rimborso utilizzando la tua carta di credito.

Sulla carta di credito che usi per l’acquisto puoi chiedere il rimborso entro 10 giorni dal prodotto acquistato e che non ti ha soddisfatto. Superati i 10 giorni, puoi anche richiedere un rimborso sul conto di Groupon che potrai utilizzare per un altro acquisto o prodotto che vuoi.

Per richiedere un rimborso, puoi chiamare il seguente numero verde 800 476 87 66 nel caso volessi un rimborso immediato (in questo caso può essere fatto solo sul tuo account di Groupon)

o tramite mail: inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica e specificando i dati della tua carta. Il rimborso sulla carta avverrà entro una settimana, anche se dipende dalla propria banca e dal trasferimento che avviene.

Questi sono gli unici due modi che ti permettono di avere un rimborso in modo che i soldi spesi non vadano persi e tu possa spenderli per qualche altro acquisto sul sito di Groupon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...