Gruppo Oracle cerca figure internazionali COMMENTA  

Gruppo Oracle cerca figure internazionali COMMENTA  

Oracle
Oracle

Il gruppo Oracle, tra le più importanti aziende a livello mondiale nell’ambito hardware e software, sta assumendo giovani con ottimi studi alle spalle e con disponibilità a viaggiare in ambito internazionale, dei veri e propri globe trotter.

Leggi anche: Roma, Meloni verso la candidatura tra le critiche


I candidati si ricercano, quindi, in tutto il mondo, e in numero di 1700 unità totali. Sono richieste ottima conoscenza delle lingue straniere, notevole dimestichezza con le tecnologie e con i social network.


Le figure richieste sono sia junior che senior. Chi possiede i requisiti suddetti ed è certo di volersi cimentare in un’esperienza internazione può accedere al sito della multinazionale www.oracle.com, cliccare sulla sulla sezione “Careers” e inviare la propria candidatura.

Leggi anche

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l'affitto
Economia

Italia in bolletta: il 60% non paga il mutuo o l’affitto

In Italia aumentano le famiglie che non riescono a pagare la rata del mutuo e dell'affitto. Il numero di chi non arriva fine mese ha toccato il picco massimo degli ultimi 11 anni.   Circa il 5,4% delle famiglie italiane non paga regolarmente la rata del mutuo o la quota dell’affitto. Sempre più italiani  in `bolletta´, un valore che è cresciuto notevolmente e che nel 2015 ha raggiunto il livello massimo del decennio. Questi i risultati dell'indagine all'Istat sulle condizioni di vita, un indagine che evidenzia chiaramente che il 60% degli italiani fa fatica a effettuare regolarmente i pagamenti e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*