Il Gruppo Percassi offre 50 contratti a tempo indeterminato

Lavoro

Il Gruppo Percassi offre 50 contratti a tempo indeterminato

Il Gruppo Percassi offre 50 contratti a tempo indeterminato
Il Gruppo Percassi offre 50 contratti a tempo indeterminato

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di personale da inserire tramite percorsi formativi e assunzioni stabili con contratti a tempo indeterminato.

Il Gruppo Percassi è alla ricerca di personale da inserire nei diversi settori. Fondata nel 1976 ha all’attivo la gestione dei brand più conosciuti al mondo. Sede a Bologna, ma conta uffici in tutto il mondo: New York, Milano, Shangai, Londra, Parigi.

Al momento il Gruppo Percassi è alla ricerca di personale da inserire nel settore corporate-amministrazione e nella sezione retail. Si tratta di 50 figure da inserire con contratti a tempo indeterminato. Ottima occasione quindi per tutti coloro che sono in possesso di una qualifica professionale.

Trenta assunzioni riguardano l’area amministrativa. All’interno di quest’are vi sono diversi settori: logistica, sviluppo del prodotto, quality control, marketing e IT. Si tratta di assunzioni con contratto a tempo indeterminato per profili non junior. Si tratta quindi di offerte di lavoro per professionisti con alle spalle alcuni anni di esperienza lavorativa nel medesimo settore.

Nel settore retail sono alla ricerca di venti persone.

Store manager per alcuni negozi di prossima aperture e per alcuni già esistenti. Il 2017 sarà un anno in cui il Gruppo Percassi inaugurerà numerosi locali. Starbucks e Wagamama saranno tra i primi ad aprire i battenti. La ricerca di personale quindi include anche il settore della ristorazione, data la necessità di personale in questi nuovi punti vendita.

In generale il Gruppo Percassi offre opportunità lavorative a candidati che abbiano avuto esperienza in ambito internazionale e pertanto abbiano una conoscenza dell’inglese perfetta. Spesso le posizioni offerte riguardano percorsi formativi come stage. Il Gruppo però garantisce anche in questi casi una retribuzione mensile, e una durata massima di sei mesi. In seguito al periodo di stage la risorsa potrà candidarsi può essere inserita in maniera stabile in azienda.

Le candidature possono essere inviate direttamente tramite il sito web del Gruppo Percassi. Sul sito possono essere consultati gli annunci di lavoro sulle posizioni rese disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*