Gruppo Sarni assume personale per punti vendita in Italia COMMENTA  

Gruppo Sarni assume personale per punti vendita in Italia COMMENTA  

Gruppo Sarni assume personale per punti vendita in Italia
Gruppo Sarni assume personale per punti vendita in Italia

Gruppo Sarni assume personale: per punti vendita in tutta Italia è alla ricerca di responsabili di negozio con disponibilità al trasferimento.

Gruppo Sarni assume diverse figure nelle sedi in Italia. La catena nata dall’unione dei fratelli Sarni, si è sviluppata nella gestione di distribuzione carburanti e ristorazione nelle autostrade del Sud. Negli anni Novanta l’azienda ha vissuto una fase di espansione. Questo grazie all’apertura di punti vendita anche all’interno dei centri commerciali di loro proprietà. Inoltre, hanno offerto la loro professionalità in altri settori come oreficerie e attività immobiliare.

Leggi anche: Insegnanti di ruolo, assunti 817. A Bologna 196 docenti di sostegno


L’espansione della catena leader nel settore della ristorazione (e non solo) italiana non si ferma. Anche in questi ultimi anni sono numerosi i punti vendita inaugurati sotto il loro nome. Tante le persone assunte e ancora da assumere. In particolare, l’azienda è alla ricerca di responsabili, tecnici e informatici.

Leggi anche: Poste Italiane: 8000 assunzioni, Piano 2015 – 2020


Numerose le posizioni aperte visibili direttamente sul sito web ufficiale. Per la zona di Pescara e Chieti sono alla ricerca di un grafico web, un impiegato e di un tecnico delle reti. Quest’ultimo non deve avere più di 29 anni e deve avere capacità specifiche nell’assemblaggio hardware, apparati di networking e reti LAN. Inoltre deve avere competenze sui principali applicativi software dell’ambiente Windows.


Su tutto il territorio nazionale, il Gruppo Sarni è alla ricerca di responsabili di punto vendita. I capogruppo dovranno essere disponibili al trasferimento in una delle varie sedi presenti in Italia. Inoltre il candidato ideale dovrà avere capacità nell’organizzazione e programmazione e capacità nella visione d’insieme. La risorsa dovrà avere doti di leadership e capacità relazionali e lavorare nel rispetto dei vincoli indicati dai suoi responsabili di settore.

L'articolo prosegue subito dopo


Per potersi candidare a una delle posizioni messe a disposizione dal Gruppo Sarni, è necessario candidarsi al sito web ufficiale. Nella pagina Lavora con noi dedicata agli annunci lavorativi, è possibile compilare il form e allegare il proprio curriculum vitae direttamente rispondendo agli annunci a cui si è interessati.

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*