GTA: soluzioni alle missioni principali

Videogiochi

GTA: soluzioni alle missioni principali

GTA
GTA: soluzioni alle missioni principali

La guida completa con tutte le soluzioni alle missioni principali del gioco GTA 5 sarebbe troppo semplice! Eccone alcune come stimolo di gioco… good game!

Questa guida è studiata in modo da mostrarvi alcuni consigli utili su come ottenere gli obiettivi presenti nelle missioni di GTA. Gli obiettivi sono cumulativi e non è necessario ottenerli tutti insieme. Il gioco consente pertanto di rigiocare ogni singola missione dal menù Start nella voce Partita. Una volta ottenuta una medaglia d’oro dovrete salvare la partita dal vostro rifugio, in quanto il salvataggio rapido dal cellulare non salverà i vostri risultati. Queste quest sono segnate sulla mappa dalle iniziali dei personaggi e vanno completate tutte al massimo per raggiungere il 100% del gioco. Per chi non l’avesse già fatto dunque, vogliamo suggerirvi questa interessante offerta proposta dal portale Amazon, con la quale è possibile comprare il gioco scontato più del 40% per Ps4. Un’affare da non perdere.

Offerta che diventa più interessante quando si passa da casa Sony a Microsoft. Stiamo parlando della versione per Xbox One del gioco. Acquistandolo da Amazon, non solo avrete la spedizione gratuita, ma lo ricevere comodamente a casa in pochissimi giorni. Affrettatevi.

Ecco dunque alcuni suggerimenti per determinate missioni, a voi l’acume per risolverne le altre.

Missione – Franklin e Lamar

Dovrete riportare la vettura al concessionario senza subire danni eccessivi. Seguite Lamar fino alla fine della gara senza riportare danni. In seguito trovate un luogo per nascondervi dalla polizia, onde evitare che distruggano la vostra vettura. Vicino al parcheggio, al termine della gara, dovreste trovare una ferrovia in cui le auto della polizia non possono raggiungervi. Una volta ristabilito il livello di sospetto, tornate al concessionario e consegnate la vettura priva di danni.

Guidatore Concentrato: dovrete usare l’abilità di Franklin per 7 secondi. Può essere usata in qualsiasi momento della corsa, arrivare a 7 secondi sarà una passeggiata. Vincitore: studiate il percorso di Lamar e dopo qualche tentativo dovreste riuscire ad anticipare le sue mosse arrivando per primi al traguardo. Durante la gara contro Lamar, paserrete al’interno di uno Studios cinematografico. Diminuendo la velocità, e facendo attenzione, dovreste riuscire ad evitare gli attori vestiti da alieni che hanno avuto la sfortuna di finire sul vostro percorso.

Missione – Recupero Veicoli

Terminate la missione in 6:30. Semplice, cercate di essere molto veloci durante le fasi di guida e non avrete problemi. Scia infuocata: durante la sparatoria, vedrete arrivare una macchina. Colpite la scia di benzina per farla saltare in aria. Colpi alla testa: cercate di mettere a segno almeno 6 colpi alla testa contro i 10 avversari durante la sparatoria vicino ai garage. Precisione 70%: portando a termine l’obbiettivo precedente, dovreste riuscire a sbloccare anche questo. Comunque cercate di eliminare i nemici colpendoli in punti vitali e, soprattutto, senza mancarli.

Missione – Chop

Molto più semplice della prima missione, cercate di non incorrere in incidenti e fate attenzione nell’inseguimento finale, tipico di GTA, per riportare a casa tutto intero il furgoncino di Lamar. Prendete il punto di vista di Chop per almeno 10 secondi. Dovrete usare l’abilità di Franklin per 7 secondi

Missione – Richiesta di amicizia

Terminate la missione di GTA in 8:30. Studiate il tragitto e non commettete incidenti, alla fine della missione cambiate subito canale per far iniziare la convention. Elimina i pop-up in 32 secondi. Cliccate velocemente il tasto azione e muovete la freccetta su tutte le X per chiudere velocemente i pop-up.

Mission – Stretch in libertà

Per questa missione di GTA è richiesta una precisione di tiro del 60%. Se cercherete di ottenere questo obiettivo insieme ai 2 sottostanti, raggiungerete un alto livello di precisione senza nemmeno accorgervene. Fate attenzione però a non sprecare pallottole nello scontro finale con l’elicottero. Sono necessari 10 colpi alla testa ma vista la grande quantità di nemici non troverete alcuna difficoltà. Completate la missione subendo danni minimi. Sfruttando i numerosi ripari offerti dal gameplay della missione riuscirete tranquillamente a uscirne senza un graffio. Completate la missione in 10:30. Siate veloci nelle uccisioni e nel seminare la polizia e non troverete particolari problemi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...