> > Guadagna 150 dollari: ecco come fa questa donna

Guadagna 150 dollari: ecco come fa questa donna

damigella 3 1

Una donna riesce a guadagnare 150 dollari all'ora facendo la damigella ai matrimoni e prendendosi cura di tutte incombenze più fastidiose. Tiffany Wright, originaria di Londra, si è praticamente inventata un lavoro che rende molto bene. Da premettere che lei ama moltissimo il suo lavoro, e la ...

Una donna riesce a guadagnare 150 dollari all’ora facendo la damigella ai matrimoni e prendendosi cura di tutte incombenze più fastidiose.

Tiffany Wright, originaria di Londra, si è praticamente inventata un lavoro che rende molto bene.

Da premettere che lei ama moltissimo il suo lavoro, e la passione è alla base di ogni tipo di occupazione.

Sta di fatto che questa passione è diventata un Business. Cosa fa precisamente Tiffany?

Per 150 dollari all’ora fa la damigella ai matrimoni. Ma non solo questo; si occupa di tante piccole cose che stresserebbero di sicuro la futura sposa.

Aiuta le spose ad organizzare ogni cosa, fa telefonate, le accompagna per tutto il percorso che le porterà all’altare.

Tiffany è un vero genio. E’ infatti riuscita a ritagliarsi un ruolo importantissimo nell’ambito dell’evento matrimoniale: chiesa, ricevimento, abito, trucco, sono tutte quelle cose che riesce a portare a termine con la semplice gioia di farlo.

La donna asserisce che questo lavoro, oltre a farla diventare ricca la fa stare bene con sè stessa. Il lavoro la porta a conoscere gente e a farsi nuovi amici. Di conseguenza il bacino dei suoi clienti cresce. La vera missione di Tiffany è liberare le spose dallo stress di quel giorno. Non è certo una cosa da poco.

Infatti sono in molti a chiedere i servizi che offre. Le persone la vedono agire sul campo, poi il resto lo fa il passaparola.

Tutti possono inventarsi un lavoro, facendolo diventare un vero e proprio business, come nel caso di Tiffany. La donna infatti, grazie a questa attività, sta diventando una delle donne più ricche della città.

Non è un’attività difficile da intraprendere, è sicuramente alla portata di tutti.

Considerando che Tiffany è ancora single, un giorno o l’altro potrebbe organizzare il suo di matrimonio.

Basta avere passione per quello che si fa, unita ad grande determinazione e i risultati possono essere sorprendenti.