Guadagno diretto e indiretto con un blog COMMENTA  

Guadagno diretto e indiretto con un blog COMMENTA  

  • Guadagno diretto. Nel blog puoi inserire vari tipi di pubblicità: Adsense, recensioni sponsorizzate, banner in modalità CPM (guadagni in base al numero di esposizioni), link con remunerazione pay per action (tramite i programmi di affiliazione). L’essere una fonte autorevole di informazioni in un determinato settore comporta: maggiore probabilità di trovare inserzionisti interessati ad acquistare pubblicità CPM sul tuo sito e maggiori guadagni tramite i programmi di affiliazione.
  • web
  • Guadagno indiretto.
    In base all’argomento che tratti puoi vendere la tua conoscenza. Cosa significa? Puoi vendere ebook, fare delle consulenze, dei corsi online, dei corsi offline, organizzare dei convegni con ingresso a pagamento, scrivere articoli per riviste cartacee o per siti web.

    Il blog ti permette di mettere in mostra le tue conoscenze, i tuoi lettori acquisteranno il tuo ebook o parteciperanno al tuo corso, proprio perché l’autore / il relatore sei tu.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*