Guanti in vinile: quali acquistare in rete

Casa

Guanti in vinile: quali acquistare in rete

Guanti in vinile: quali acquistare su internet
Guanti in vinile: quali acquistare su internet

Per chi è allergico ai guanti in lattice, si possono usare guanti in vinile che non causano alcun problema alla vostra pelle. Ecco alcune informazioni utili

I guanti in vinile sono ideali per chi deve svolgere determinate faccende che implicano prodotti chimici che possono danneggiare la pelle.

Infatti i guanti monouso sono state realizzate appositamente per vari settori professionali e industriali.

I guanti monouso sono realizzati con vari materiali, tipologia, oltre che ad essere dei pratici usa e getta che troviamo tranquillamente in ogni negozio.

La marca Reflexx è una delle leader nel settore dei guanti. Esistono guanti con e senzaover al suo interno, costituita da amido di mais dal derma OGM free (senza glutine).

I guanti con la polvere sono spesso utilizzati, non solo per settori medici ma anche quelli culinari come per la preparazione delle paste per celiaci. Il talco che si trova all’interno dei guanti lubrifica e facilita l’indossazione.

I guanti in vinile hanno una sensibilità e una resistenza inferiore rispetto a quelle realizzate in nitrile. Si rompono con facilità, anche solo attraverso la pressione delle dita.

Ovviamente questo materiale è privo di proteine naturali, acceleratori.

In questo modo le probabilità di essere allergici o avete delle reazioni ipersensibili di tipo IV.

La sicurezza di questi guanti in vinile, dipende anche dal suo spessore. Una volta che avrete finito di usarle, vanno smaltite in modo corretto, in modo che il PVC non crei diossina.

Prima che fossero inventati i guanti in vinile, quelli in lattice predomina vano il mercato del commercio.

Si sa che in vari settori professionali si usano i guanti in lattice e molte persone hanno perso il loro posto di lavoro per via delle loro intolleranze al materiale dei guanti. Grazie poi al vinile, si è risolta la questione delle allergie.

Il lattice può causare anche problemi respiratorie e così molte aziende fanno la richiesta specifica di voler acquistare invece i guanti in vinile per non causare reazioni allergiche ai propri dipendenti.

I guanti in vinile sono molto flessibili e aderiscono alla pelle come se fosse una seconda pelle, ideali per lavorare con precisione in alcuni settori industriali.

Essendo anche molto aderente, si ha la possibilità di percepire gli oggetti al tatto, anche a occhi chiusi.

Nel campo medico, vengono infatti così utilizzati i guanti in vinile grazie alla sua sensibilità nel poter tastare e visitare il paziente mentre si indossano i guanti.

Esistono così doversi formati di guanti in vinile monouso che partono dalla tagliaoccorre alla extra large, garantendo l’indossazione per diverse dimensioni di mani.

I guanti in vinile sono garantiti anche nel campo igienico-sanitarie, testati e resi sicuri per assicurare di una adeguata protezione alle proprie mani da agenti chimici e pericolose.

Vengono testati da agenti federali quali l’USDA o l’FDA nel vedere fino a quanto resiste il guanto in differenti condizioni. A seconda dello spessore del guanto, cambia la sua resistenza.

Nonostante siano Spessi di qualche paio di millimetro, non perde assoluta,ente la sua sensibilità nella percezione dei materiali che si toccano la mano guantata.

La linea dei guanti in vinile, non sono solo molto pratici e anallergici, ma anche economici e convenienti.

Grazie ad essa, si risparmia qualche soldo in più rispetto ad una spesa affrontata con i guanti in lattice.

Per l’acquisto di questi guanti in vinile, è possibile effettuare presso un rivenditore giusto, ad un ingrosso che vi permette di applicare uno sconto ulteriore se acquistate diversi pacchi di guanti in vinile.

Ma non solo! Potete effettuare diversi ordini online, come il famoso sito ecommerce Amazon o altri siti aderenti alla vendita online.

Nightingale Nursing Supplies Guanti Monouso – Trasparente Vinile (100 or 1000) – Trasparente, Large (100)

Ottimi guanti in vinile per l’assistenza sanitaria. Non contiene alcuna polvere al suo interno, forma ovale o sferica, facili da indossare.

Al tatto i guanti sono morbidi al tatto, ideali non solo per i medici ma anche per i pittori o per i cuochi.

NRS Healthcare M92776 Guanti in Vinile Senza Polvere, Grande

Proteggono le mani dalla polvere, morbidi e resistenti. Guanti in vinile con polsini per avere una maggior resistenza.

Confezione disponibile da 100 pezzi. Sono provo di pr1oteine e lattice.

Guanti Vinilex X 100 Medi

Prodotto standard e poco flessibile ma utile per occasioni saltuari nel suo uso.
La scatola contiene anch’essa 100 guanti.

FZ Soft 2901861003 Guanti in Vinile con Polvere da Esplorazione Aql 1, Privo di Lattice, Scatola da 100 Pezzi

Guanti in vinile che continene polvere vegetale per facilitare il momento in cui vengono indossate. Protegge le vostre mani dalla polvere e da vari elementi chimici. Non contiene lattice.

Guanti in vinile monouso, taglia M, colore: blu

Guabti in vinile di colore blu, senza polvere al suo interno, idelae per persone che hanno problemi con le allergie. Adatte sia in campo medico per la chorurgia dentaria, per la cura e ristorazione sectors.

Guanti molto resistenti e morbidi al tatto, disponibile in diverse misure e protegge le vostre mani in modo eccellente. Anche se a prima vista semrano spesse, sono sensibili e ideali per essere usate pernqualsiasi lavorazione che andrete a fare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*