Guarda la foto d’infanzia, vede la futura moglie sullo sfondo COMMENTA  

Guarda la foto d’infanzia, vede la futura moglie sullo sfondo COMMENTA  

Le coincidenze a volte sono ai limiti dell’assurdo. Un esempio? la storia di Nick, un uomo che riguardando una foto d’infanzia scattata mentre era insieme ai fratelli ha fatto una scoperta incredibile. L’immagine lo ritrae seduto in una sorta di nave di sabbia che aveva costruito con i fratelli, ma alle sue spalle c’è una bambina. Nick non poteva crederci quando guardandola si è reso conto che si trattava della futura moglie, la donna che avrebbe sposato molti anni dopo; i due, Nick Wheeler e Aimee Maiden, si trovavano a pochissimi metri di distanza e sono stati anche immortalati nella fotografia.


In realtà le rispettive famiglie vivevano a 65 km di distanza e solo per una coincidenza hanno scelto entrambe di trascorrere le ferie, lo stesso anno, a Mousehole.

Due decenni dopo quei due bambini che non si conoscevano ma che per un caso fortuito erano vicini in spiaggia, sono diventati marito e moglie.

Un segno del destino?

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*