> > Guarda un film pirata in aereo... accanto alla protagonista!

Guarda un film pirata in aereo... accanto alla protagonista!

Guarda un film pirata in aereo... accanto alla protagonista!

Guardare un film pirata non è mai una buona idea e farlo in pubblico può comportare dei problemi inaspettati, alcuni veramente imbarazzanti. Incredibile ma vero, qualche giorno fa su un aereo uno dei passeggeri stava guardando sullo smartphone “Dilwale”, uno dei più recenti successi cinemat...

Guardare un film pirata non è mai una buona idea e farlo in pubblico può comportare dei problemi inaspettati, alcuni veramente imbarazzanti.

Incredibile ma vero, qualche giorno fa su un aereo uno dei passeggeri stava guardando sullo smartphone “Dilwale”, uno dei più recenti successi cinematografici di Bollywood, ancora in sala. Sfortunatamente non ha riconosciuto la bella donna seduta accanto a lui, che era proprio la popolare attrice e modella indiana Kriti Sanon, protagonista del film. Sanon è giustamente andata su tutte le furie e appena atterrata ha pubblicato sul suo profilo Twitter due scatti del “pirata” con il commento: “Qualcuno stava guardando una versione pirata di Dilwale proprio accanto a me durante il volo! Sono arrabbiata!”. Il messaggio, accompagnato dall’hashtag #SayNoToPiracy (#noallapirateria) e dalla famosa faccina rossa infuocata, è subito diventato virale con più di 5000 condivisioni. Poche ore dopo l’attrice ha pubblicato un altro tweet con il testo: “È davvero triste vedere come il lavoro di tanti professionisti sia guardato con una qualità così scarsa. Per favore, godetevi i film al cinema”.