Guardare film per adulti rende migliori (se lo si ammette) - Notizie.it

Guardare film per adulti rende migliori (se lo si ammette)

Style

Guardare film per adulti rende migliori (se lo si ammette)

Ci sono buone notizie riguardanti i fruitori delle pellicole porno (sia donne che uomini). Chi guarda abitualmente film a luci rosse e non ha problemi ad ammetterlo pare che sia una persona migliore delle altre. Alcuni ricercatori dell’Università dell’Ontario, in Canada, hanno intervistato un campione di circa 14 mila donne e 10 mila uomini, abituali spettatori di film hard, scoprendo che chi ha la passione per queste pellicole non è portato considerare le donne come schiave sessuali in maniera automatica e scontata.

Lo studio ha messo in evidenza che le donne che fruiscono di film hard si reputano in genere femministe, mentre gli uomini che lo fanno si ritengono sostenitori della parità tra i sessi osteggiando nel contempo la ormai superata società patriarcale basata sulla predominanza del ruolo maschile su quello femminile. I risultati di questo studio sono stati pubblicati sul “Journal of Sex Research”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.