Guardati allo specchio e trova il modello giusto COMMENTA  

Guardati allo specchio e trova il modello giusto COMMENTA  

 

1) Avete un fisico filiforme e un seno piccolo? Potete optare per un bikini a triangolo con laccetti stile brasiliano, cui potete cambiare il sopra con una fascia. In caso di seno abbondante, invece, meglio una fascia con laccetti da annodare al collo. Se poi optate per il costume intero ancora meglio; per i colori , per tutte le età i classici non passano mai di moda, per le più giovani ok alle fantasie floreali e un po’ carioca.


2) Avete il seno piccolo e i fianchi un po’ rotondi? Scegliere un reggiseno imbotitto con ferretto e slip a vita alta in modo da equilibrare la figura e per i colori meglio le tinte unite (blu, marrone) no a colori troppo sgargianti, no alle righe e al bianco che ingrossano la silhouette.


3) Avete le forme morbide? Sicuramente meglio il costume intero che tra l’altro è tornato alla ribalta!!! I più recenti sono dotati di un robottino da cucina ossia che modellano, slanciano, si asciugano in fretta, proteggono dai raggi solari attenuano i rotolini e se hanno come accessorio la cintura si possono combinare con il pareo diventando un abbigliamento da apericena sulla spiaggia.


Buona scelta e buone vacanze a tutte!!!!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*