Guardian Angel II, la pistola al peperoncino per sentirsi sicuri COMMENTA  

Guardian Angel II, la pistola al peperoncino per sentirsi sicuri COMMENTA  

Guardian Angel II
Guardian Angel II


Guardian Angel II, la pistola al peperoncino per sentirsi sicuri, finalmente in arrivo in Italia. Scopri la linea di armi per l’autodifesa.

Quando siamo da soli per strada, sentirsi al sicuro è importante. Soprattutto, avere qualcosa che ci permetta di sentirci sempre al sicuro è indispensabile. Da oggi, anche in Italia, è arrivato uno dei prodotti più venduti grazie al suo rapporto qualità/prezzo: Guardian Angel II, l’unica pistola al peperoncino che spara fino a 3 metri di distanza.

Guardian Angel II, fa parte della linea di armi per l’autodifesa di Piexon, azienda svizzera. È l’evoluzione del normale spray al peperoncino.

Perché scegliere Guardian Angel II?

La pistola al peperoncino Guardian Angel II ha un getto nebulizzato che raggiunge i 3 metri. Questo permette di colpire precisamente l’aggressore, a differenza del classico spray che ha un raggio relativamente corto. L’effetto della pistola è a lunga durata, circa 1 ora: questo consente di potersi mettere al sicuro. La comoda impugnatura si adatta perfettamente alla mano. Inoltre, il getto è unidirezionale: non si corre il rischio, così, di sbagliare direzione, e quindi spruzzare il peperoncino verso la propria direzione.

Gurdian Angel II è una pistola da difesa, non è un’arma! Ha un effetto potente ma non letale, non si possono recare danni permanenti. Sono in grado di immobilizzare l’aggressore per un’ora. È più rapido, comodo e ideato per sentirsi al sicuro e protetti, molto più efficace del normale spray al peperoncino, trovabile ovunque in commercio.

Diffida dalle imitazioni, la vera pistola al peperoncino Guardian Angel è in vendita online sul sito ufficiale www.midifendo.it . Solo su #MiDifendo puoi trovare tutte le armi per la sicurezza personale conformi alla legge vigente.

Scegli MiDifendo per sentirti libero e sicuro, per maggiori informazioni è possibile consultare l’apposito blog, creato per consigliare tutti i clienti sui metodi di autodifesa.

Buzzoole

Leggi anche

funerale-don-antonio
Cronaca

Morte Don Antonio: si alzano le mattonelle della Sonrisa

Strano fenomeno dopo la morte di Don Antonio Polese, noto a tutti per la sua trasmissione 'il Boss delle Cerimonie' e per la celebre villa da lui realizzata nella quale il programma televisivo veniva ambientato. Secondo quanto raccontato dal caposala La Sonrisa, Davide Gaetano, dopo la morte del boss nella villa sarebbe accaduto qualcosa di molto strano. In un intervista al giornale locale Il corrierino, Gaetano ha spiegato che, come gli è stato raccontato, dopo la morte di Don Antonio le mattonelle della sala della sua casa nel quale era stata allestita la camera ardente, quelle che portavano dalla bara Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*