Guarita dal cancro a 3 anni: festeggia vestendosi da Wonder Woman - Notizie.it

Guarita dal cancro a 3 anni: festeggia vestendosi da Wonder Woman

Cronaca

Guarita dal cancro a 3 anni: festeggia vestendosi da Wonder Woman

Sophia Sandoval ha 3 anni, vive con la sua famiglia a San Antonio e lo scorso maggio, dopo aver avuto dei problemi di equilibrio, le è stato diagnosticato un cancro al cervello, uno dei tumori che più colpisce i bambini. Dopo l’intervento chirurgico e diversi mesi di chemioterapia, Sophia ha fatto alcuni test per determinare se era ufficialmente guarita dalla malattia ed incredibilmente ce l’ha fatta. Ha così deciso di festeggiare l’ultimo giorno di cure vestendosi in modo stravagante. Ha indossato gli abiti di Wonder Woman e si è fotografata con un cartellone tra le mani con su scritto “E’ stata dura, ma io sono stata ancora più forte”.

Lynda Carte, un’attrice famosa per le sue interpretazioni delle eroine, ha condiviso l’immagine di Sophia su Facebook e l’ha chiamata “la vera piccola Wonder Woman”. Anche lo staff del San Antonio Methodist Children’s Hospital ha festeggiato il lieto evento, regalando alla bambina dei palloncini e fotografandosi con lei.

Dopo mesi e mesi di chemioterapia, Sophia era ormai diventata una di famiglia. La piccola, nonostante abbia solo 3 anni, ha sempre dato prova di essere coraggiosa e di avere una immensa voglia di vivere. Ha affrontato ed annientato la malattia che avrebbe potuto ucciderla proprio come se fosse una supereroina. Il cancro può essere sconfitto e Sophia lo ha dimostrato.

Leggi anche