Gucci: in arrivo 900 assunzioni entro il 2018

News

Gucci: in arrivo 900 assunzioni entro il 2018

Gucci

La maison toscana cerca artigiani collaboratori. Una decisione presa dopo la chiusura di un trimestre molto positivo dopo un 2016 ottimo.

Gucci, una delle migliori case di moda punta a rilanciarsi ulteriormente promuovendo nuove assunzioni per il 2018. Ebbene sì, Gucci punta 900 assunzioni entro il 2018. L’obiettivo dell’azienda toscana è quella di cercare artigiani collaboratori puntando a migliorare e a rendere ancora più particolare la propria produzione.

La politica aziendale della maison toscana le ha permesso di chiudere in positivo il bilancio del 2016 , confermando ottimi risultati nell’ultimo trimestre 2017. L’obiettivo di Gucci è quello di potenziare il polo produttivo di Scandicci, alle porte di Firenze. Gli artigiani che vogliono candidarsi, devono compilare i moduli nel sito di recruitment dell’azienda.

Oltre alle nuove assunzioni, Gucci ha anche lanciato un appello agli artigiani che vogliono collaborare con la casa d’alta moda. Chi si vuole candidare può farlo al link www.diventafornitore.gucci. I candidati maggiormente in linea con la politica aziendale avrà maggiori possibilità per esser assunto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche