Gucci Palermo, furto nella notte nello store: rubate borse per 100mila euro
Gucci Palermo, furto nella notte nello store: rubate borse per 100mila euro
Palermo

Gucci Palermo, furto nella notte nello store: rubate borse per 100mila euro

Gucci Palermo

Gucci Palermo, furto nella notte nello Store firmato Gucci. Sono state rubate borse e portafogli per un danno complessivo di 100mila euro. Il furto è avvenuto attorno alle 3 di questa notte. ladri non sono stati ancora rintracciati. Proseguono le indagini dei carabinieri che hanno già acquisito le immagini dei circuiti di videosorveglianza della boutique Gucci e dei negozi della zona.

Gucci Palermo furto

Gucci Palermo, furto nella notte alla boutique del noto marchio di alta moda. I ladri hanno fatto irruzione nello Store Gucci attorno alle 3 e mezza di notte. Gli autori del furto hanno forzato la porta d’ingresso della boutique in via Libertà, a due passi dal Politeama. Sono state rubate più di 50 borse e portafogli, tutti della nuova collezione. Il danno del furto ammonta a un valore complessivo di 100mila euro. I pezzi rubati infatti, hanno un prezzo di vendita anche superiore ai mille euro ciascuno.

I Danni

I ladri hanno ottenuto un bottino di 100 mila euro, anche se hanno perso alcune borse e alcuni portafogli mentre erano in fuga nella notte, subito dopo aver commesso il furto.

A questi sono da aggiungerei i danni alla struttura. I ladri infatti, sono entrati nel negozio, scardinando la porta di ingresso della Boutique Gucci Palermo, sita in via Libertà. I danni alla struttura sono ancora in via di quantificazione.

Le indagini

A poca distanza dalla boutique Gucci di Palermo, nella zona compresa tra via Enrico Albanese e via Libertà, sono stati ritrovati diversi beni rubati. I carabinieri hanno trovato per strada parte della refurtiva: sette portafogli e quattro borse. Probabilmente i ladri le hanno perse mentre erano in fuga. I carabinieri stanno indagando. Al momento sono state acquisite le immagini dei circuiti di videosorveglianza della boutique Gucci e dei negozi in zona, per risalire agli autori del furto.

Le immagini di videosorveglianza

Le immagini di videosorveglianza dei circuiti di sicurezza dello Store Gucci Palermo, assieme a quelle degli altri negozi della zona, potrebbero fornire importanti indizi. Queste, unite a eventuali impronte rinvenute sulle borse e sui portafogli persi tra via Libertà e Via Enrico Albanese, successivamente rinvenuti dai carabinieri, potrebbero risultare determinanti nello svolgimento delle indagini, consentendo di risalire agli autori del furto di questa notte allo Store Gucci Palermo.

GucciPalermo: lo store

Lo store Gucci Palermo, è solo uno dei tanti negozi sparsi per il mondo su cui può contare uno dei brand più famosi e apprezzati dell’alta moda.

Il marchio Gucci è tra i più desiderati dalle donne fashion victim di tutto il mondo. Le sue borse sono un must have per tutte le appassionate di alta moda. Lo store Gucci Palermo era stato inaugurato nel 2012 in via Libertà, in pieno centro a Palermo. Poco dopo è stata aperta anche a boutique di Prada, trasformando via Libertà in una delle vie dello shopping di lusso della città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*